Nina Moric, il video social con Carlos non convince: “Non sta bene”

Nina Moric, ancora nel bel mezzo della faida con Fabrizio Corona, ha pubblicato sui social un video in cui il figlio Carlos rivela la verità.

Nina Moric e il figlio Carlos (fonte Instagram @ninamoric @carlosmariacoronathereal)
Nina Moric e il figlio Carlos (fonte Instagram @ninamoric @carlosmariacoronathereal)

La lite tra Fabrizio Corona e Nina Moric continua senza colpo ferire. I due ormai se ne sono dette di tutti i colori e adesso la showgirl ha messo in mezzo anche il figlio per poter dire la verità.

La donna, infatti, ha pubblicato sui social un video Instagram in cui appare il ragazzo, Carlos, in preda a qualche delirio e convinto dalla madre, rivela quale sia la verità su tutto ciò che è stato detto fino ad ora.

Tramite il video Carlos sostiene che le cose dette da Corona sono solo bugie che non ha il Coronavirus e che non è vero che la madre fosse sdraita per terra con dei ragazzini.

Pare che il ragazzo abbia detto queste cose solo per compiacere il padre che ha una grande influnza su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “Nina Moric è una psicopatica da manicomio, vi spiego tutto”

Nina Moric, il video con il figlio Carlos non convince

Nina Moric e il figlio Carlos (fonte Instagram @ninamoric)
Nina Moric e il figlio Carlos (fonte Instagram @ninamoric)

Tuttavia nel video postato dalla Moric sul suo profilo Instagram è ben visibile che il ragazzo non stia affatto bene. Usa parole sconnesse e frasi senza senso, come se fosse sotto l’effetto di qualcosa.

Verso la fine del video, il ragazzo mostra alla madre anche Fabrizio Corona che non risponde alle accuse da parte di entrambi.

Sempre nella diretta il ragazzo dice al padre che ritornerà a vivere dalla madre e che vuole andare via dall’Italia insieme a lei e vivere in un posto in cui nessuno lo conosce, senza usare i social.

Anche la Moric ribadisce di non voler più andare in televisione e di volersi allontanare da tutto questo.

Sotto il video, una volta finita la diretta, sono tantissimi i commenti degli utenti che si sono rivoltati contro i due sia Fabrizio sia Nina, dicendo loro che hanno strumentalizzato Carlos per i loro comodi.

E inoltre in tanti sostengono che Corona junior non stia per niente bene e che abbia bisogno di un supporto psichiatrico

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric chiama il 112: Fabrizio Corona ne ha fatta un’altra delle sue!

Impostazioni privacy