Sassi dal ponte sull’A1 a Melegnano: arrestati tre ragazzi

Solita stupida bravata, quella di lanciare sassi dai cavalcavia, spesso anche dando vita a vere e proprie sfide, che possono costare la vita ai malcapitati di turno.

A1
A1 (Facebook)

La solita bravata che ancora resiste nel tempo. La stupida sfida di lanciare sassi da un cavalcavia per centrare in pieno, o comunque di colpire un’auto o qualsiasi altro mezzo di trasporto transitante in strada. Negli anni numerose le tragedie e gli incidenti dovuti a questa sciocca bravata, che nemmeno definire bravata si può, visto che si tratta di un vero e proprio crimine. E’ successo di nuovo, è successo nel milanese, a Melegnano.

A notare i tre ragazzi, un maggiorenne e due minorenni, l’autista di una vettura, che dalla strada ha notato i tre compiere il misero gesto di lanciare sassi sulle auto in corsa. Il più grande dei tre è in attesa di conoscere la decisione della Procura in merito al suo comportamento, gli altri due, ancora minorenni, sono stati riaffidati alle proprie famiglie. I tre sono stati subito fermati dalle forze dell’ordine in seguito alla segnalazione.

LEGGI ANCHE >>> Spaventoso incidente a Milano: li investe in pieno e poi fugge, il VIDEO

Sassi dal ponte sull’A1 a Melegnano, arrestati tre ragazzi: le reazioni

Il folle gesto, all’altezza di Melegnano, dal ponte che da sull’autostrada A1. I tre erano probabilmente intenti a sfidarsi, nel modo più disumano e stupido possibile. Giocare a colpire, a causare scompiglio, a causare tragedie, cosi come successe anni fa, quando a rimetterci la vita fu una povera ragazza che se ne andava a Parigi a trascorrere il capodanno. Morta per cosa? Per la stupidità di ragazzini stupidi ed annoiati. Qualcosa di davvero assurdo.

A questo punto si attende il giudizio, se giudizio ci sarà per tutti e tre i protagonista di quella che qualcuno chiamerà bravata ma che dovrebbe essere inteso come un vero e proprio tentato crimine.

LEGGI ANCHE >>> Incidente in Porche per il neomelodico De Martino: morto lo zio

Impostazioni privacy