Federica Pellegrini e il coronavirus: “Schiena rotta ma oggi sto meglio”

Federica Pellegrini e il coronavirus, la nuotatrice  ha aggiornato tutti i suoi fan circa le sue condizioni di salute dopo aver contratto il virus. Ecco le sue parole.

Federica Pellegrini allo scoperto
Federica Pellegrini, Fonte foto: Instagram (@ kikkafede88)

E’ stata davvero messa a dura prova la nuotatrice che solo qualche giorno fa ha ammesso di essere risultata positiva al coronavirus a pochi giorni da alcune delle gare che la stessa doveva disputare e per le quali si stava preparando.

Davvero disperata, è questa la condizione in cui si è mostrata con delle storie Instagram, in cui era visibilmente emozionata e scoraggiata circa quanto le stava succedendo. Oggi a distanza di qualche giorno ha fatto sapere a tutti quale sono le sue condizioni di salute.

Ho perso prima il gusto e poi l’olfatto ed ero tutta rotta come se avessi un peso sullo sterno incredibile...ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata a letto” .

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini allo scoperto con Matteo Giunta

Federica Pellegrini e il coronavirus: “Solo oggi sono riuscita ad alzarmi un pò”

foto facebook

Federica Pellegrini e il coronavirus, l’atleta che solo qualche giorno fa aveva ammesso di essere risultata positiva al virus, oggi ha aggiornato tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Ha ammesso di avere avuto febbre e perdita di gusto e olfatto che sono i sintomi classici che quasi tutti hanno avuto, ma quello che preoccupa sono i dolori muscolari che la stessa ha ammesso di aver provato e che ancora oggi la costringono a letto.

” Il peso è andato un po’ via, ma ho la spina dorsale a pezzi perché sono sempre sdraiata a letto. A stare in piedi mi stanco molto velocemente” queste alcune delle parole della campionessa che però vedendo la febbre scendere sta recuperando anche il suo buon umore.

E’ stato davvero un brutto colpo per la giovane che era nel pieno degli allenamenti con il suo compagno da cui ha smentito di aspettare un bambino anche grazie all’aiuto delle Iene e con il quale in questi giorni avrebbe dovuto iniziare a disputare le prime gare.

Nei primi 4 giorni ho dormito tantissimo. Ma ora sono contenta che vada un po’ meglio” ha infine concluso.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini positiva al Covid-19

Impostazioni privacy