Beautiful, anticipazioni: uno dei protagonisti potrebbe morire

Ecco le anticipazioni di Beautiful, la serie tv statunitense più longeva di tutti i tempi. Rivelazioni scottanti nelle ultime puntate.

Beautiful cast
Fonte foto: Facebook

Non c’è che dire se una cosa è immortale è proprio Beautiful, nonostante siano anni e anni che la serie tv va in onda, sono tantissimi i suoi seguaci anche qui in Italia.

La serie si concentra su un famiglia molto abbiente, proprietaria di una casa di moda, i Forrester, le cui storie si intrecciano con altre famiglie e personaggi.

Tra liti, scomparse improvvise, morti, fughe, storie d’amore impossibili sono più di trent’anni che la soap opera tiene i suoi telespettatori con il fiato sospeso.

Ora ad essere i veri protagonisti sono i figli di Ridge e Brooke che ognuno di loro ha avuto con delle persone differenti.

Tantissimi intrighi ruotano intorno a Hope, la figlia di Brooke, e Thomas, il figlio di Ridge, che oltre a ostacolare la relazione tra genitori, sono sposati anche loro.

Ma cosa succede nelle prossime puntate?

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, addio ad uno dei personaggi principali della soap: è ufficiale

Beautiful, anticipazioni sconvolgenti dal 20 al 25 ottobre

Beautiful Cast

Pare che in queste puntate i protagonisti saranno proprio Hope, Thomas, Brooke e Ridge.

Si parte con Hope che in una accesa lite con Flo, le dirà che non la perdonerà mai per il male che le ha fatto, dandole anche uno schiaffo.

Così la polizia arresta Flo.

Nel frattempo Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas e il detective Sanchez riapre le indagini sulla morte di Emma e tutti i sospetti sembrano ricadere su Forrester jr.

Intanto Hope chiede l’annullamento del suo matrimonio con Thomas e raggiunto per telefono, lo manda su tutte le furie.

Ridge si mostra molto preoccupato per come stanno andando le cose per Thomas che con uno stratagemma si fa portare Douglas a casa sua da Vinny per dare una lezione al figlio che, a causa della sua ingenuità, ha mandato all’aria tutti i suoi piani.

I due coniugi, Thomas e Hope, riscono a vedersi dal vivo, ma il confronto finisce in tragedia. Thomas cade giù da una scogliera, spinto da Brooke, mentre Ridge da lontano vede tutta la scena

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio

Impostazioni privacy