Barbara D’Urso “madre snaturata”: festa rovinata per la conduttrice

Barbara D’Urso condivide con i fan un tenero momento, ma alcuni haters le rovinano la festa con commenti molto forti: “madre snaturata

Barbara D'Urso "madre snaturata": festa rovinata per la conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Barbara D’Urso continua a lasciare tutti senza parole ma anche ad attirare le critiche degli haters che senza pietà lasciano commenti poco gradevoli: “madre snaturata“.

Da qualche settimana, la bella ed amata conduttrice ha ripreso il suo consueto lavoro a Canale 5 nei suoi diversi programmi che, come sicuramente sapranno in tanti, sono: ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘.

Tutti sicuramente ricorderanno l’enorme polverone che si è alzato dopo le diverse confessioni fatte nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ sull’agenzia Ares Gate e sul coming out fatto all’interno del reality dal noto attore Gabriel Garko.

La conduttrice di Canale 5, pur non esprimendosi direttamente in merito alla questione, ha raccontato un particolare aneddoto che riguarda proprio le persone interessate dicendo: “A quel tempo Eva, Gabriel e Alberto Tarallo abitavano nel mio stesso palazzo, ci incontravamo continuamente“.

Insomma, anche se nessuno ha ancora commento le parole della conduttrice Mediaset, la trama si infittisce.

Barbara D’Urso presa di mira su Instagram: lo scatto con suo figlio scatena la polemica

Barbara D'Urso "madre snaturata": festa rovinata per la conduttrice
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Molto amata, ma anche al centro della polemica social, Barbara D’Urso continua a dividere il pubblico ogni volta che pubblica un suo scatto su Instagram e questa volta i commenti negativi sono stati davvero molto duri.

La conduttrice, per festeggiare il compleanno del suo adorato figlio, ha scritto sulla sua pagina social: “Ti amo 29 settembre #vitamia!”.

Se alcuni le hanno fatto gli auguri e hanno festeggiato insieme alla presentatrice il lieto traguardo, altri hanno aspramente criticato il suo scatto e tra i follower uno ha scritto: “Non credo lui sia felice nell’avere una madre snaturata e scriteriata quale te“.

Barbara D'Urso "madre snaturata": festa rovinata per la conduttrice
Commenti di Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Non è ovviamente la prima volta che i follower prendono di mira la conduttrice, infatti, qualche giorno fa alcuni seguaci si sono fatti sentire e hanno commentato aspramente uno scatto in cui la D’Urso mette in mostra il suo décolleté. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti amo❤️29 settembre #lamiavita

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy