Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: la reazione di Elettra Lamborghini

Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: l’accusa dopo la finta aggressione omofoba. L’influencer diserta la trasmissione. La reazione di Elettra Lamborghini

Barbara D'Urso e Iconize
Fonte foto: web / Facebook

Sta facendo discutere la presunta aggressione omofoba subita nel maggio scorso da Marco Ferrero, in arte Iconize. L’influencer era l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, oggi uno dei protagonisti all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Come anticipato, mesi fa, fece grande scalpore il video di Iconize che si mostrò su instagram con l’occhio livido. Il giovane aveva raccontato di un’aggressione subita da parte di tre ragazzi che gli scagliarono un violento pugno all’occhio, soltanto perché omosessuale.

All’epoca fu tanta la solidarietà mostratagli da più persone, organizzazioni e partiti. Ora, la bomba che ribalta tutta la situazione: Iconize avrebbe finto l’aggressione colpendosi da solo con un surgelato. Si è discusso della situazione a Live non è la D’Urso, dove l’influencer ha disertato l’invito, scatenando al reazione infervorata della padrona di casa Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE >>> Iconize, l’aggressione omofoba e quel racconto di dolore

Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize, la sfuriata della conduttrice: Elettra Lamborghini senza parole

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Barbara D’Urso non perdona Iconize. Durante la trasmissione Live non è la D’Urso, la conduttrice partenopea ha perso le staffe e si è espressa duramente nei confronti dell’influencer.

“Se hai fatto una cosa del genere ti devi vergognare. Ci sono centinaia di ragazzi che vengono picchiati davvero perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso?, con queste parole la regina dei talk show punta il dito contro Marco Ferrero.

La conduttrice, tra gli applausi concitati dei presenti, arriva addirittura a dire: “Ha chiuso con noi”, in quanto l’influencer ha rifiutato di partecipare al programma per dare delle spiegazioni. In studio, l’amica Soleil, che ha raccontato la sua verità: Iconize le ha confessato di essersi colpito da solo con un surgelato per attirare l’attenzione.

Da casa, Elettra Lamborghini guardava il programma, e con una faccia del tutto perplessa è rimasta senza parole. Fosse per la tremenda vicenda o per quanto fosse trash il programma, non è dato saperlo.

LEGGI ANCHE >>> Lutto per Elettra Lamborghini, il dolore sui social della cantante commuove i fan

Impostazioni privacy