Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: “mi ha fatto da papà”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:37

Tra i personaggi più amati del GF Vip, Andrea Zelletta svela la propria storia dal sogno alle lacrime, con parole toccanti che scuotono i fan: “nel 2001 la perdiamo…”

Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: "mi ha fatto da papà"
Andrea Zelletta GF Vip (fonte foto: Instagram, @grandefratellovip5sondaggi)

Nuovo attesissimo appuntamento del GF Vip, seguitissimo ed amato programma di successo condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: tra i concorrenti più amati Andrea Zelletta, la sua storia toccante.

Emozioni, colpi di scena, litigi e affetti che nascono, questo il gran mix che riserva il Grande Fratello Vip ai suoi tantissimi telespettatori, ansiosi di conoscere quanto verrà mostrato in questa nuova puntata dell’edizione 2020.

Se quanto mostrato da Gabriel Garko nei giorni scorsi, durante la lettera e le parole rivolte ad Adua Del Vesco attraverso cui ha fatto coming out, pur senza dirlo nettamente, ha emozionato il pubblico, i colpi di scena non si sono affatto fermati.

A tenere con il fiato sospeso il pubblico ci sono di certo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, con una relazione che accende l’entusiasmo ma che alza polveroni relativi a Briatore, ex di Elisabetta.

Tra i personaggi che destano maggior simpatia c’è Andrea, che svela la sua storia come riportato dal canale Instagram “grandefratellovip5sondaggi”.

Andrea Zelletta GF Vip, la commozione nel racconto che svela la sua vita

Andrea Zelletta, dal sogno alle lacrime: "mi ha fatto da papà"
Andrea Zelletta (fonte foto: Instagram, @iamandreazelletta)

Tutto pronto per il nuovo appuntamento del GF Vip, con la pagina Instagram grandefratellovip5sondaggi che pone l’accento sulla storia di uno dei personaggi più amati dei concorrente dell’edizione 2020 del programma condotto da Alfonso Signorini.

La linea della vita di Andrea“, questo il messaggio che accompagna un video in cui quest’ultimo racconta diversi aneddoti che riguardano la sua vita.

1993 – afferma Andrea Anna e Mimmo mi mettono al mondo”, l’inizio del suo racconto in cui spiega che la sua famiglia ha vissuto sempre insieme con i nonni materni fino al settimo anno.

Zelletta ricorda infatti che suo padre comprò la casa, “eravamo super felici di aver realizzato un sogno”.

Tuttavia, aggiunge che nel 2001 perdono la suddetta abitazione “e ci ritroviamo punto e accapo”.

Durante la clip, il concorrente si concentra sul suo papà, che definisce essere “la persona più buona del mondo“, ma tra le lacrime aggiunge che i due sono un po’ freddi, sebbene ciò non significhi che “non ci amiamo”.

Non ci siamo mai detti ti voglio bene ma non so perché… dobbiamo solo trovare il coraggio di dircelo… e poi ridircelo, ridercelo, ridicerlo.”

Il racconto di Andrea si sposta su suo nonno, colui “che mi ha fatto da papà“, una delle persone più importanti della sua vita che lui chiama “nonno mascotte”.

L’ultima parte del video si concentra invece sul suo presente più vicino, “il programma che mi ha svoltato la vita”, e l’incontro con Natalia, che “mi ha dato la parte che mi mancava”.

Parole toccanti e profonde che di certo verranno apprezzate dal pubblico che guarda con simpatia al concorrente del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data: