Clamoroso! Se viene eletto cancella la festa del Natale

La corsa alla Casa Bianca entra nel vivo, con il Presidente Trump  che non perde occasione per lanciare grossi attacchi nei confronti del suo sfidante alla poltrona di leader del paese.

Donald Trump
Donald Trump (Facebook)

La sfida alla Casa Bianca che il prossimo 3 novembre vedrà il repubblicano ed attuale presidente in carica Donald Trump, sfidare il democratico Joe Biden, già vice presidente nel periodo dell’amministrazione Obama, entra nel vivo. Dopo gli scontri in tv, dal vivo, via web e praticamente in ogni contesto possibile. I due contendenti affilano le armi in vista di una sfida che al momento non prevede vincitori certi. Tutto è ancora in bilico.

Dondald Trump punta alla riconferma, dopo la spiazzante vittoria del 2016, vittoria che forse all’epoca nessuno aveva concretamente previsto. Va all’attacco Trump, e lo fa nel suo stile, attaccando l’avversario senza mezzi termini, senza pensarci più di tanto. E cosi Joe Biden, di colpo prende le sembianze del cattivo Grinch, che odia il Natale e che quindi nelle sue intenzioni vorrebbe cancellarlo per non essere costretto a viverlo.

LEGGI ANCHE >>> Trump esce dall’ospedale per salutare i fan, ma è ancora positivo al covid

Clamoroso! se viene eletto cancella la festa del Natale: le reazioni

Ha parlato in Nevada Trump, all’aeroporto, ed ha raccontato di come nelle intenzioni di Biden, qualora venisse eletto, ci fosse la soppressione delle festività natalizie. Lockdown a tutta forza con Biden sostiene Trump, considerata anche la sua posizione di negazionista infettato dal covid (qualora fosse vero) condizione davvero spassosa in certi momenti. Con Biden niente Natale insomma e libertà soppresse, come se negli Usa non ci fossero numeri da capogiro riguardanti i contagiati, giorno per giorno.

L’attacco è proseguito con la già sentita storia dei Biden, padre e figlio, criminali incalliti che dovrebbero marcire in galera. Il corrotto Biden, criminale a tempo pieno che sfida Donald Trump, chissà chi avrà la meglio.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, nuovo Dpcm: a rischio le ferie di Natale? La risposta di Conte

Impostazioni privacy