Uomini e Donne clamoroso addio, incastrata da alcune fotografie

I fan di Uomini e Donne tremano, una delle dame più amate dello show potrebbe dire addio al programma.

Uomini e donne
Fonte foto: Facebook

Una vera bomba è piovuta su Uomini e Donne, le ultime anticipazioni parlano di un foto compromettenti che incastrerebbero una delle dame più amate e discusse allo stesso tempo.

Si tratta di Roberta, beccata in atteggiamenti intimi con una persona che ha lasciato tutti senza fiato. Proprio per questo motivo la donna potrebbe lasciare il cavaliere conosciuto programma di Maria De Filippi.

La prima a dare l’annuncio è come sempre Deianira Marzano, sempre vigile quando si tratta del mondo del gossip. Ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Lutto a Uomini e Donne: ex corteggiatore piange la scomparsa di un suo caro

Uomini e Donne, il clamoroso addio di Ruberta Di Padua

Roberta Di Padua Uomini e Donne
Roberta Di Padua Uomini e Donne | Fonte Foto Instagram @robertadipadua

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne si è sfiorata la rissa tra una dama e un cavaliere il cui rapporto è ormai arrivato alle strette al punto che sembra sempre più vicino un addio definitivo tra i due.

Stiamo parlando di Roberta Di Padua, una delle dame più sfortunate di sempre, e Michele Dentice. I due si frequentano già da diverse puntate ma l’uomo ha iniziato una frequentazione anche con Carlotta Savorelli, ciò ha causato una vera e propria furia da parte di Roberta.

La donna è apparsa davvero molto ferita, tuttavia viste le dinamiche del programma la sua reazione è apparsa spropositata. A chiarire i dubbi ci ha pensato Deianira, sempre sul pezzo quando si tratta del mondo del gossip. La nota influencer ha fatto sapere che esistono delle foto molto particolari che spiegherebbero l’intera situazione.

Pare infatti che in alcune storie del profilo Instagram di Roberta sia apparso l’uomo, nelle foto incriminate era chiaro che i due fossero insieme, nello scatto i fan hanno riconosciuto l’orologio di Michele. La sua mano era dolcemente posata sulla spalla in un gesto molto intimo nei confronti di Roberta.

Roberta ha aggiunto alla foto la canzone di Eros Ramazzotti Adesso Tu, segno evidente dei suoi sentimenti per l’uomo. Come andrà tra  due, si lasceranno o Michele sceglierà di dare l’esclusiva a Roberta?

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Jessica e Davide raccontano la verità sulla foto hot

Impostazioni privacy