Maria De Filippi non ne può più e sbotta: “Ma che hai!”

Maria De Filippi, famosa ed apprezzata conduttrice, non ne può più e durante la messa in onda sbotta di Uomini e donne: “Ma che hai!”

Maria De Filippi non ne può più e sbotta: "Ma che hai!"
Maria De Filippi, Fonte foto: Youtube (@Uomini e Donne)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Maria De Filippi continua ad attirare a sé diversi seguaci grazie alla sua incredibile bravura ed eleganza che ha durante il suo lavoro decennale di conduzione.

Durante l’ultima messa in onda del noto programma televisivo ‘Uomini e donne‘, la De Filippi non ce l’ha fatto più e ha deciso di scontrarsi e dire la sua: “Ma che hai!”.

La puntata di ‘Uomini e donne‘ di oggi, 7 ottobre 2020, è cominciata col botto, infatti, la protagonista Gemma aveva fatto una meravigliosa sorpresa al suo corteggiatore Paolo che, anche se ha molto apprezzato, è rimasto sulle sue decisioni.

Come di consueto accade, la temutissima opinionista Tina Cipollari non è riuscita a tacere ed ha anticipato le parole del cavaliere dimostrandosi molto divertita capendo che il suo pensiero, ovvero che Gemma non fosse riuscita ad ottenere ciò che voleva, era giusto.

Il noto corteggiatore, infatti, ha immediatamente fatto capire a Gemma che la loro frequentazione era terminata e di nuovo la Cipollari, sotto gli occhi della conduttrice, incita il pubblico contro la tronista suscitando la reazione di Maria.

Maria De Filippi non ne può più e si scontra con Tina Cipollari: l’incredibile reazione

Maria De Filippi non ne può più e sbotta: "Ma che hai!"
Maria De Filippi e Tina Cipollari, Fonte foto: Instagram (@tinacipollarioriginal; @mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, dunque, non ce l’ha fatta più e dopo l’ennesima ‘mossa falsa’ di Tina Cipollari non ci ha visto più ed ha reagito: “Ma che hai!“.

La tensione all’interno dello studio televisivo di ‘Uomini e donne’ era davvero alle stelle e la Cipollari si è scagliata contro Gemma, per l’ennesima volta, suscitando la forte razione della De Filippi che ha esclamato: “Tina calmati, ma che hai oggi“.

Ma Tina, che non ha mezzi termini, ha continuato ed ha aizzato il pubblico conto Gemma infastidendo ulteriormente la conduttrice che nuovamente è intervenuta difendendo il suo pubblico e dicendo che questo deve essere libero di esprimersi.

Insomma, questa volta la Cipollari l’ha fatta davvero grossa e chissà se ci saranno ulteriori avvenimenti in merito.

Impostazioni privacy