Alba Parietti: il ricordo struggente su Instagram: “Ciao Luana”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

Uno struggente post su Instagram, quello rilasciato da Alba Parietti, in ricordo dell’ex fidanzata di suo figlio.

Alba Parietti: il ricordo struggente su Instagram: "Ciao Luana"
Alba Parietti (Fonte foto: Getty Images)

Stamattina, il popolo di Instagram, si risveglia ammirando un post struggente. A condividerlo, Alba Parietti, conduttrice ed ex showgirl televisiva, nonché madre di Francesco Oppini.

E proprio suo figlio, Francesco, ha parlato da pochi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, della tragedia che anni fa, sconvolse casa Oppini. La sua ex fidanzata, morì giovanissima in un incidente ed a lei, Alba, dedica la bellissima didascalia del post.

Leggi anche >>> Insulti social per Alba Parietti: “Basta, denuncio tutti, ho paura”

Alba Parietti ricorda Luana: “Mai un giorno senza pensarti”

Francesco Oppini (Fonte foto: web)

Sincere lacrime di dolore, hanno bagnato il volto di Francesco Oppini, all’interno della casa più spiata d’Italia. Accadeva pochi giorni fa, forse memore della data della scomparsa della prima fidanzatina, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, si lasciò andare, scoppiando in lacrime ed affermando: “Luana era vita”.

E da madre, la conduttrice oggi cinquantanovenne, ricorda quel bruttissimo giorno, di quattordici anni fa:Ciao Luana , sono passati 14 anni – Scrive – ma non abbiamo mai passato un giorno senza averti nei nostri pensieri nei nostri ricordi più cari. Ora tu sei un angelo abbracciato alla tua adorata mamma Franca e i nostri cuori sanno sempre dove trovarti. Non ti dimenticheremo mai e tu ci proteggi, ci fai sentire la tua presenza con il tuo sorriso dolcissimo e ti fai trovare nel conforto che ci regali come una carezza invisibile. Ciao Luana”. Proprio la conduttrice torinese, ha da poco vissuto un lutto ed ha ricordato Giuseppe.

Giovanissima e con un sorriso radioso, Luana lasciò troppo presto questa vita, a causa di un incidente. “Faceva due lavori – ricordò Francesco, nella casa del GF – pur di aiutare la famiglia. In quel periodo, la madre scoprì di avere un nodulo al seno e Luana si faceva in quattro per riuscire ad accompagnarla ad ogni visita”.

A seguire, il bellissimo post di Alba Parietti, dedicato alla giovane Luana:

 

Leggi anche >>> Alba Parietti, l’incidente che le ha stravolto la vita: ha rischiato la morte