Rudy Zerbi ha rischiato di perderli entrambi: un parto difficile

La vita di Rudy Zerbi è stata caratterizzata anche da alcuni momenti molto difficili, come la difficile gravidanza della compagna e il rischio di perdere il figlioletto Leo

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – @rudy_zerbi

Le vicende familiari di Rudy Zerbi non sono molto note al grande pubblico. Lo showman è sempre riuscito a tenere il massimo riserbo sugli aspetti della sua vita privata.

Solo negli ultimi anni è venuta fuori la notizia che il suo padre naturale è il noto conduttore televisivo Davide Mengacci, mentre sulla sua relazione con l’avvenente argentina Maria Soledad Temporini (che è iniziata nel 2012) si sa ben poco.

La donna infatti è molto riservata e anche i suoi canali social non sono accessibili pubblicamente (è lei che decide quali richieste accettare). Dalle poche indiscrezioni emerse si sa che è un architetto d’interno di ottima fama ed ha circa 8 anni in meno rispetto al suo compagno.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi lancia un grido di allarme e paura: “Me la sono vista brutta”

Rudy Zerbi, il racconto del difficile parto della compagna

Rudy Zerbi
Fonte Instagram – @rudy_zerbi

Insieme hanno passato anche alcuni momenti decisamente difficili, come la gravidanza che ha portato alla nascita del piccolo Leo. La dolce metà di Zerbi ha subito un distacco della placenta e ha rischiato seriamente di perdere il bambino oltre che la sua vita.

Era in casa da sola e ha avuto serie difficoltà nel chiedere aiuto e non poteva nemmeno avvisare Rudy che era alle prese con degli impegni di lavoro. Successivamente quando il conduttore ha raccontato questo episodio lo ha fatto con un velo di commozione, affermando che ha rischiato seriamente di perdere entrambi in un solo colpo.

Il bambino è nato prematuro ma fortunatamente tutto si è sistemato nel migliore dei modi e ora vivono la loro quotidianità insieme come una normale famiglia. Le difficoltà nella vita sono all’ordine del giorno e quando si riesce a superarle senza conseguenze drastiche fortificano i legami rendendoli più solidi. Ed è proprio ciò che è capitato a Rudy e Maria Soledad, adesso più uniti che mai.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, Davide Mengacci: “Così ho saputo che era mio padre e l’ho perdonato”

Impostazioni privacy