Justine Mattera bomba bikini: dopo il bagno è un “grande sogno”

La splendida ed amata Justine Mattera infiamma Instagram dopo aver condiviso una foto in bikini esplosiva: un “grande sogno”, i fan sono pazzi di lei

Justine Mattera bomba bikini: dopo il bagno è un "grande sogno"
Justine Mattera (fonte foto: GettyImages)

Non smette di incantare il suo pubblico e far parlare di sé anche su Instagram, la bella ed amata Justine Mattera, sempre più protagonista e regina del social network: arriva una foto davvero esplosiva, fan assolutamente pazzi di lei.

Chi segue con attenzione e passione le vicende della meravigliosa showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana, sa bene dell’utilizzo che quest’ultima fa di Instagram.

Sulla piattaforma infatti arrivano spaccati della sua vita quotidiana, riflessioni e tanto spazio va ad una delle sue più grandi passioni, lo sport.

Tuttavia, il social network spesso si infiamma quando la Mattera condivide foto che esaltano la sua bellezza e fanno esplodere la sua sensualità, proprio come avviene in questo caso con la temperatura che si alza tantissimo, a giudicare dalla foto, dai like e dalla quantità di commenti ricevuti.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera senza freni: “non è troppo vederla così?”

Justine Mattera Instagram: la foto da urlo alza la temperatura, pioggia di like e complimenti per lei

Justine Mattera bomba bikini: dopo il bagno è un "grande sogno"
Justine Mattera (fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Lascia senza fiato e fa sognare il suo foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower, la meravigliosa e nota Justine Mattera, che incanta Instagram conquistando complimenti, messaggi d’affetto ed entusiasmo da parte del pubblico.

Andando nello specifico da quanto apparso sul suo profilo tra i post, infatti, è possibile vedere uno scatto dove appare una Justine a pieno schermo.

Occhi chiusi e il viso che guarda in camera, sebbene posizionato all’indietro, la Mattera si mostra in splendida forma in costume, mentre sfoggia un décolleté da urlo messo in risalto da un bikini rosso.

Dream big“, un “grande sogno“, è il breve ma significativo testo che appare nella didascalia che accompagna la foto, che meglio di ogni altra parola riassume la stessa immagine, scattata da @vincenzotascofotografo.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già ottenuto e superato i 10 mila like e dato vita a circa 150 commenti tra complimenti, messaggi d’affetto ed apprezzamenti da parte del suo pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera senza intimo, lo scatto hot fa impazzire il web: “Ha fatto il patto col diavolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dream big. Ph @vincenzotascofotografo Swimsuit @sundek_official

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy