Justine Mattera senza freni: “non è troppo vederla così?”

Justine Mattera senza freni, questa volta sembra volere davvero spogliarsi di tutto per mostrare la sua voglia di libertà e uno splendido corpo.

Justine Mattera non è certo nuova a foto particolarmente audaci, sensuali. E i suoi followers impazziscono e riempiono di cuoricini il suo profilo Instagram. Questa volta, però, la soubrette americana, è andata un pò oltre e un suo fan l’ha…diciamo così…redarguita. Non ti sembra si veda un pò troppo?” – scrive nei commenti il follower, che aggiunge: “Si vede troppo la p…..”

Ma Justine è ‘in cerca dell’estate’ nemmeno ci farà caso ai commenti negativi. “I miss summer” scrive nel suo ultimo post. E se l’estate non riuscisse a trovarla, sarà la bella stagione a trovare lei.

Justine Mattera come sempre mostra un fisico che può fare invidia alle trentenni. Ma nella fattispecie, il suo costume con la lampo sembra volere mostrare davvero tutto, sembra starle stretto in tutti i sensi, e non solo per la taglia che effettivamente sembra più piccola della sua. I follower sono in visibilio.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera senza intimo, lo scatto hot fa impazzire il web: Ha fatto il patto col diavolo

Justine Mattera, la foto che fa ribellare un fan: “Si vede un pò troppo proprio lì”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miss summer. (and its zippers😂) Ph @kalosphotoartca Swimsuit @pinupstars

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

“Un mix di sensualità e femminilità!!!”.  “Qui sei devastante”. Sono due tra le centinaia di commenti che hanno letteralmente invaso l’ultimo post della Mattera. La sua voglia d’estate si mescola con la sua voglia di libertà, di passione.

Justine, nel suo ultimo scatto, indossa un costumino striminzito che mette in evidenza tutto il suo corpo. Il suo seno è coperto a metà e il costumino gli da un tono e una dimensione diversi dal solito. Ma è di un altro particolare che si preoccupa un fan. Vediamo quale.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera distesa, relax in trikini: la temperatura si alza

A detta di un follower si vede troppo la p…. in questo scatto, e a guardare bene, non gli si può dar torto ma giudicate voi… Ancora una volta Justine Mattera è riuscita nel suo intento: stupire!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❁Buondí❁🚀❁❁ ɐzuɐʇs ɐun uᴉ olǝᴉɔ lI Ph @eleonoramilafotografia MUA/HAIR @agrodolores #mfw2020 Lingerie @maison_close

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Impostazioni privacy