Federica Panicucci e Barbara D’urso insieme in Tv, arriva l’indiscrezione

Federica Panicucci continua a meravigliare i suoi tantissimi scatti su Instagram: l’ultima fotografia pubblicata lascia tutti senza fiato grazie a quel meraviglioso dettaglio

Barbara D'Urso Federica Panicucci

La famosissima conduttrice Federica Panicucci continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi scatti sulla sua pagina social in particolare su Instagram.

La nota conduttrice televisiva e radiofonica, come in molti sicuramente già sapranno, sarà ospite da Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo‘ in quanto volto noto della televisione italiana.

Con lei in studio anche: Barbara D’Urso; Alessandra Viero; Cesara Buonamici; Serena Enardu e Pago; Clizia Incorvaia; Elodie; Iva Zanicchi; Junior Cally e Beppe Fiorello. 

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la conduttrice è stata a capo del famoso reality show ‘La pupa e il secchione’ nel 2006 per poi passare, il 7 settembre del 2009, alla trasmissione di informazione ‘Mattino 5’.

Inoltre, Federica è molto apprezzata anche come conduttrice radiofonica e da molti anni è la voce nota di Radio Deejay e R101.

Insomma, l’intervista della Panicucci sarà davvero molto interessante e molto istruttiva. La conduttrice è anche molto apprezzata per la la sua spontaneità e per il suo modo di raccontare la sua vita privata.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI, SUPER ATTIVA SUI SOCIAL: ARRIVA LA CRITICA DI UN FOLLOWER

LEGGI ANCHE –> ELODIE, LA VERITÀ SULL’INFANZIA E SULLA SORELLA: “L’HO CAPITO PRIMA DI LEI”

Federica Panicucci, lo scatto è spettacolare: la conduttrice ha davvero tanta classe

Federica Panicucci, lo scatto è spettacolare: quel meraviglioso dettaglio
Federica Panicucci e Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice radiofonica e televisiva, Federica Panicucci, sarà dunque ospite da Silvia Toffanin negli studi di ‘Verissimo‘.

Grazie alla sua grinta e al suo enorme talento, la Panicucci nel corso degli anni ha riscosso davvero tantissimo successo e continua ad essere molto amata ed apprezzata dai tanti fan e follower su Instagram.

L’ultimo scatto postato dalla bellissima conduttrice ha lasciato davvero tutti senza fiato, infatti, Federica si è mostrata con una giacca bianca, un jeans e un top davvero molto scollato.

I fan, però, hanno notato come in ogni occasione la classe della Panicucci venga fuori e hanno commentato: “La classe fatta Persona”. Ma i fan seguono molto anche la vita privata di Federica e adorano vedere le tante dimostrazioni d’amore tra lei e il suo compagno.

Qualche ora fa, la bella conduttrice ha postato alcune stories in cui mostra la tenerissima sorpresa fatta dal suo compagno. L’amore tra i due è davvero fortissimo e dall’appassionato bacio visibile nel video i tutti possono comprendere il loro grande amore.

Impostazioni privacy