Ambra Lombardo ci riprova, scrive a Kikò Nalli: “Mi piacerebbe rivederti”

Ambra Lombardo ci riprova con Kikò Nalli e sul settimanale Di Più scrive una lettera carica di speranza che non passa inosservata, ecco le sue parole.

Ambra Lombardo ci riprova
foto facebook

Sono stati grandi protagonisti di un Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, all’interno della casa si sono innamorati e insieme hanno vissuta una storia d’amore che si è conclusa qualche tempo fa per dei motivi non troppo bene chiariti.

Oggi a distanza di tempo e dopo tanta acqua sotto i ponti, la gieffina e prof che molto spesso è stata ospite di Piero Chiambretti torna a parlare dell’ex marito di Tina Cipollari e lo fa con una lunga lettera pubblicata su Di Più.

“Ti sto scrivendo per dirti che mi piacerebbe rivederti, che nella mia vita ci sei stato e ci sarai per sempre” queste alcune delle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Kiko Nalli dice addio ad Ambra: “Un’altra mi lasciava prima”

Ambra Lombardo ci riprova con Kikò Nalli: “Se mi prendi la mano non posso ritirarla”

Fonte: Instagram / Fonte: Instagram

Ambra Lombardo ci riprova, l’ex gieffina scrive al suo ex compagno Kikò Nalli una lettera bellissima pubblicata sul settimanale Di Più in cui chiede di riprovarci sopo la separazione avvenuta ormai diversi mesi fa.

“Se tu provassi a prendermi la mano non avrei la forza di ritirarla” ammette la professoressa che più volte si è detta molto dispiaciuta del modo in cui la sua relazione con l’hair stylist è finita.

Non si conoscono benissimo i motivi, da quello che in quei mesi è trapelato pare che il problema principale fosse la distanza, i due infatti per motivi anche di lavoro abitano in due città diverse e poi il lockdown ha solo peggiorato le cose.

Quel che è certo è che la Lombardo attribuisce all’ex marito di Tina Cipollari la mancanza di aver fatto diventare la loro una storia importante magari con una convivenza: “Per mesi ti ho chiesto che mi dedicassi più tempo. E ogni volta la tua scusa era diversa. Di che cosa avevi paura”. Detto questo non ci resta che aspettare di capire se l’uomo deciderà di rispondere alle sue parole e se magari anche nel suo cuore la storia non è ancora finita.

LEGGI ANCHE>>> Ambra Lombardo e Kikò, è finita: “Spieghi lui perchè”

Impostazioni privacy