Naike Rivelli: tutti conoscete sua madre, ma avete mai visto la nonna?

Naike Rivelli è famosa soprattutto per i suoi seducenti scatti su Instagram, ma questa volta la foto è completamente diversa: avete mai visto sua nonna?

Naike Rivelli: tutti conoscete sua madre, ma avete mai visto la nonna?
N. Rivelli, Fonte foto: GettyImages

Sempre bellissima, seducente e al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, Naike Rivelli spiazza tutti con uno scatto davvero dolce: avete mai visto la nonna dell’attrice?

Non tutti sanno che, la bella figlia di Ornella Muti ha lavorato nel mondo dello spettacolo quando era davvero piccolissima, infatti, a soli 8 anni prende parte alla pellicola ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ e poco dopo lavora insieme ad Ettore Scola nel film ‘Il viaggio di Capitan Fracassa‘.

Ovviamente, Naike, non si è fatta mancare proprio niente e in televisione ha lavorato alla divertentissima trasmissione ‘Paperissima Sprint‘, poi a ‘Il Conte di Montecristo‘ ed in seguito a ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘.

Della bellissima Rivelli si sa quasi tutto, ma di scuro nessuno ha mai visto la cara nonna dell’attrice: eccola insieme alla piccola figlia di Ornella Muti e il dolce ricordo.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita

Naike Rivelli Instagram: l’attrice e sua nonna fanno innamorare il web – Foto

Naike Rivelli: tutti conoscete sua madre, ma avete mai visto la nonna?
N. Rivelli e sua nonna, Fonte foto: Instagram (@naikerivelli)

Naike Rivelli, nota figlia di Ornella Muti nonché famosa attrice, ha deciso di pubblicare uno scatto molto diverso dagli altri lasciando tutti i suoi follower e fan senza parole data l’incredibile dolcezza del post.

Come si può vedere dalla fotografia postata in alto, Naike era soltanto una bambina ed al suo fianco vi è la sua cara ed affezionatissima nonna.

Le due si somigliano davvero molto, infatti, entrambe hanno i capelli castani ed uno splendido sorriso contagioso. Lo scatto pubblicato dalla figlia della Muti è accompagnato da un tenerissimo messaggio che recita: “Io sono te“.

Ovviamente, come solamente accade quando la Rivelli posta una sua fotografia, il post è stato inondato di like, al momento sono circa 916 ma sicuramente cresceranno, ed anche tanti commenti sono arrivati.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli perizoma bollente a testa in giù: la spaccata è da record

Impostazioni privacy