Paura a Bake Off Italia, Clelia D’Onofrio: come sta dopo l’incidente?

Come sta oggi Clelia D’Onofrio. In molti se lo stanno domandando. La giudice del noto programma Bake Off Italia era stata vittima di un incidente

Clelia D'Onofrio
Clelia D’Onofrio

Una delle grandi assenti della nuova edizione di Bake Off Italia è Clelia D’Onofrio. La giudice che si è fatta apprezzare per la sua grande dolcezza è il personaggio che più manca ai telespettatori del programma di Real Time, in onda sul canale 31 del digitale terrestre.

Sia nella versione adulta che in quella junior, Clelia conquista tutti i concorrenti del talent con la sua estrema dolcezza ed eleganza, ma anche con la sua preparazione per quel che riguarda la pasticceria. La sua assenza a Bake Off Italia ha molto scosso il pubblico del noto programma di pasticceria.

La donna è rimasta infatti coinvolta in un incidente che ha molto preoccupato il pubblico a casa e i suoi compagni di avventura. Ma come sta oggi la donna, che ha trovato un modo per non far sentire troppo la sua assenza?

LEGGI ANCHE>>>Bake off Italia su Real time: chi è l’eroe della pizza Gabriele Bonci

Bake Off Italia, che paura per Clelia D’Onofrio dopo l’incidente

Clelia D'Onofrio

Clelia D’Onofrio, la giudice di Bake Off Italia è stata coinvolta in un’incidente, una brutta caduta che l’ha costretta a non presenziare di persona a questa edizione del noto programma di Real Time. Oggi le condizioni di Clelia sono ottimali, si è infatti pian piano ripresa potendo trovare alla vita di tutti i giorni.

La giudice è riuscita anche a tornare, a modo suo, nel programma di Canale 31 riuscendo a collegarsi a distanza con i suoi colleghi senza far sentire troppo la sua assenza al pubblico a casa ma soprattutto ai concorrenti del talent, bisognosi dei suoi preziosi consigli.

Il primato inaspettato della D’Onofrio

Clelia D’Onofrio non smette mai di stupire, detiene infatti un record molto particolare: è stata la prima donna ad entrare in una redazione di un giornale automobilistico. Ha così dato il via all’entrata delle donne in un mondo considerato ‘da uomini.

LEGGI ANCHE>>>Real Time, Bake off Italia: cos’è, sfide e chi sono i giudici

Impostazioni privacy