Bake off Italia su Real time: chi è l’eroe della pizza Gabriele Bonci

Questa sera, venerdì 18 ottobre alle 21:10 torna Bake Off Italia 2019 su Real Time, tra gli ospiti Gabriele Bonci: ecco chi è l’eroe della pizza

Bake off Italia su Real time: chi è l'eroe della pizza Gabriele Bonci
Gabriele Bonci a Bake off Italia – (Facebook, Gabriele Bonci)

Un nuovo appuntamento stasera, venerdì 18 ottobre alle ore 21:10, nella prima serata di Real Time, con Bake Off Italia 2019, il programma condotto da Benedetta Parodi: tra gli ospiti interverrà anche l’eroe della pizza, Gabriele Bonci, ecco chi è e come è diventato famoso.

Gabriele nasce a Roma il 24 marzo del 1977 ed ha 42 anni; il noto pizzaiolo si diploma al liceo Alberghiero e nel 2003 decide di aprire Pizzarium, una pizzeria al taglio vicina al Vaticano.

Bake off Italia su Real time: chi è l'eroe della pizza Gabriele Bonci
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/nove/?hl=it)

Nel 2009 prende parte al programma televisivo condotto da Antonella Clerici ‘La prova del cuoco‘ con una rubrica fissa. La partecipazione di Gabriele al programma non fa altro che confermarlo nei grandi della cultura culinaria televisiva italiana.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | REAL TIME, BAKE OFF ITALIA 2019 | OSPITE GABRIELE BONCI

Real Time, Bonci ospite a Bake Off Italia: chi è l’eroe della pizza

Gabriele Bonci sarà dunque ospite questa sera al programma Bake Off Italia 2019 condotto da Benedetta Parodi: chi è l’eroe della pizza?

Bake off Italia su Real time: chi è l'eroe della pizza Gabriele Bonci
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/nove/?hl=it)

Bonci, oltre ad essere un grande pizzaiolo e un volto ormai noto della televisione italiana, è il protagonista della trasmissione ‘Pizza Hero – la sfida dei forni‘.

LEGGI ANCHE –> Real Time, Bake off Italia 2019: cos’è, sfide e chi sono i giudici

Il pizzaiolo, nel corso delle puntate, viaggia in giro per l’Italia approdando in diversi panifici per assaggiare le specialità di ognuno di essi.

In ogni puntata Gabriele arriva in una città diversa e, una volta sul posto, sceglie tre forni da valutare. I due panifici rimasti in gara, dopo l’eliminazione di uno, si sfideranno per l’agognato premio: il rifacimento dell’intero locale.

Impostazioni privacy