Real Time, Bake off Italia 2019: cos’è, sfide e chi sono i giudici

Domani sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Bake off Italia 2019: cos’è, quali sono le sfide e chi sono i giudici del programma

Real Time, Bake off Italia 2019: cos'è, sfide e chi sono i giudici
Bake off Italia 2019, Fonte: Facebook (@realtimeitalia)

Su Real Time domani sera, 18 ottobre 2019, andrà in onda una nuova puntata di Bake off Italia 2019: cos’è, quali sono le sfide e chi sono i giudici della nota trasmissione. 

La trasmissione va in onda su Real Time dalla fine di novembre 2013 e manda in onda sfide culinarie tra i diversi concorrenti in gioco. Il programma, però, è stato mandato in onda per la prima volta dalla BBC e in poco tempo ha fatto record di ascolti in ben tredici Paesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

venerdì prossimo sotto lo sguardo attento di @bonci_gabriele i pasticceri rivedranno i loro familiari, non perdetevi la puntata!

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitalia7) in data:

In Italia, invece, la trasmissione è condotta da Benedetta Parodi e ha diversi giudici, tra cui: Ernst Knam; Clelia D’Onofrio; Antonio Lamberto e Damiano Carrara.

Per provare a diventare protagonisti della trasmissione gli aspiranti concorrenti devono compilare e inviare un documento al sito di Real Time, in seguito dovranno gli aspiranti partecipare ad un provino e aspettare poi la selezione.

LEGGI ANCHE–> ANTICIPAZIONI | REAL TIME, BAKE OFF ITALIA 2019 | OSPITE GABRIELE BONCI

Real Time, Bake off Italia 2019: cos’è, sfide e chi sono i giudici

Domani sera, 18 ottobre 2019, andrà dunque in onda una nuova puntata di Bake off Italia 2019 su Real Time: ecco di seguito le sfide che dovranno affrontare i concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Intervista a una @dorascinocca di poche parole! Se avete altre domande scrivetele nei commenti!👇🏻

Un post condiviso da Bake Off Italia (@bakeoffitalia7) in data:

La settima edizione della trasmissione e da 30 agosto va in onda su Real Time alle 21:10. I concorrenti di quest’anno sono: Riccardo Pagni; Alice Mancin; Rong Hao Wu; Martina Russo; Antonio Bonanno; Hasnaa Machaar; Martina Botticelli; Olena Romaniuk; Daniele Baga; Sara Gandini; Giusy Scalia; Cecilia Pongetti; Dora Scinocca; Mariangela Plebani; Rosario Cucco; Annamaria Renna; Roberto Landriscina e Antonino Orfanò.

Le prove iniziali erano due, la prova di creatività e la prova tecnica. In seguito, dalla quarte stagione in poi, è stata aggiunta un ulteriore sfida la Prova Wow e nella sesta la Prova sorpresa.

Impostazioni privacy