Lucia barbaramente uccisa dal compagno: non fu incidente

Morta la scorso maggio, si era parlato di calcoli renali alla base del decesso. Si era detto delle complicanze dovute ad un incidente stradale, oggi la tragica verità.

Lucia Caiazza
Lucia Caiazza (Facebook)

Era arrivata in ospedale con forti dolori addominali, lo scorso maggio. Si era parlato delle conseguenze di un incidente stradale, che per altro non era nemmeno avvenuto poco prima, e qui i naturali dubbi. I medici avevano parlato di calcoli renali, quei dolori venivano da li, niente di più semplice e nessuna storia assurda dietro quel banale ricovero. Lucia muore qualche giorno dopo, aveva 52 anni, e per la sua morte viene chiesta l’autopsia.

Dall’esame, emerge un’altra verità, la milza di Lucia è lacerata, sintomo che qualcosa di traumatico ha investito il corpo della donna, non quel vecchio incidente, non i calcoli renali, ma ben altro. Oggi, le forze dell’ordine, dopo mesi di indagini, arrestano il compagno della donna per omicidio preterintenzionale. La morte della donna arriva dalle violenze subite da parte del compagno 47 enne, durante il periodo del lockdown.

LEGGI ANCHE >>> Un’altra violenza del branco, in 6 picchiano coppia gay: c’erano anche due ragazze

Lucia barbaramente uccisa dal compagno: le reazioni

Mesi di intercettazioni, di ascolto, di confronti con persone informate dei fatti, in qualche modo testimoni indiretti di ciò che avveniva li tra quelle mura domestiche. L’uomo picchiava Lucia, aggrediva la donna con inaudita violenza tutte le volte che la sua mente deviata lo chiedeva. Nel periodo del lockdown poi, in casa insieme tutto il giorno, le dosi di violenza  probabile siano anche aumentate. Cosi è morta Lucia, per le violenze subite, tali da lacerarle la milza.

Un’altra terribile storia di violenza, nel silenzio di casa, dove si immagina debba trovarsi il rifugio, il riparo. La sopraffazione insensata di cui sempre più persone hanno purtroppo bisogno. Violenti e mortali. Ora per l’uomo si aprono le porte del carcere, mentre di Lucia resta soltanto il ricordo.

LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, la violenta rissa tra le infermiere invade il web (VIDEO)

Impostazioni privacy