Inghilterra, la violenta rissa tra le infermiere invade il web (VIDEO)

La violenta lite ha scioccato il web ed indignato il popolo britannico, disgustato dall’atteggiamento delle due donne in piena pandemia Covid19.

Una lite che ha colpito ed indignato. Scoppiata in un ospedale britannico tra due infermiere, in piena pandemia. Lo scontro, perchè di scontro si tratta, ha letteralmente invaso il web, con commenti che vanno dal divertito a disgustato da parte degli utenti. In realtà sono poco chiare le cause della rissa, quello che si sa, è che le due donne hanno iniziato a discutere, poi si sono tolte la mascherina e se le sono date di santa ragione, tra lo stupore generale.

I cittadini britannici, molti nei commenti, si dicono indignati per l’atteggiamento assunto da queste due donne in una fase in cui il loro impegno e la loro dedizione sarebbe più che utile ed opportuna. Qualcuno parla di ridicolo, perchè si pagano le tasse, di questi tempi, e con una pandemia sul paese, per assistere a spettacoli di questo tipo, qualcosa che non si dovrebbe mai vedere, altrove la lite poi, è vista anche con divertito coinvolgimento.

LEGGI ANCHE >>> Lucca, lite per il cane inzuppato, giovane accoltellato rischia la vita

Inghilterra, violenta rissa tra infermiere: le reazioni

Le due infermiere hanno letteralmente lasciato senza fiato medici e colleghi presenti quel giorno. La lite, scoppiata per non si sa bene quale motivo, ha devastato tutto quello che incontrava, con le due che ad un certo punto combattono stese sul pavimento, senza esclusioni di colpi. Una delle due ad un certo punto pare abbia chiesto all’altra di fermarsi perchè la cosa stava, forse anche per loro, letteralmente sfuggendo di mano.

Ovviamente la vicenda rientra in quei casi di violenza, assolutamente inaspettati e dai toni e dalla forza della scena alla quale si assiste, davvero fuori luogo. Se si pensa poi che siamo in un ospedale, in piena epidemia di Covid19, con tutto il personale e non solo, che ti guarda, capirete quanto siano inopportune certe storie.

LEGGI ANCHE >>> Anziano ricoverato con Covid-19: infermiere gli ruba il bancomat

Impostazioni privacy