Loredana Lecciso tradita, la sua reazione spiazza i fan: cosa è successo?

Loredana Lecciso è stata tradita? Ecco il colpo basso che l’ha vista vittima: ecco cosa è successo e come ha reagito.

Lecciso
Fonte foto: Facebook

In una lunga intervista sul settimanale Oggi si è tolta qualche sassolino dalla scarpa svelando un tradimento che ha  molto incuriosito i lettori del noto lettore.

Prima ha infatti commentato quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello Vp 5 dando il suo parer su alcune dinamiche interne alla casa e poi ha confidato un aneddoto che la riguarda in prima persona.

La showgirl, di recente tornata insieme ad Albano Carrisi, ha infatti svelato che avrebbe dovuto avere un ruolo nella nuova edizione dello show, puntando il dito proprio contro il noto conduttore.

LEGGI ANCHE>>>Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati? Ecco tutta la verità

Loredana Lecciso tradita da Alfonso Signorini, ecco la sua reazione

Loredana lecciso
Foto da Instagram: @loredanalecciso_

Loredana Lecciso è nota per non avere peli sulla lingua, la showgirl ha sempre dimostrato di avere un carattere molto schietto che la porta ad affrontare di petto le questioni che la riguardano.

Una caratteristica che la rende un’opinionista di grande bravura, avrebbe quindi fatto la sua figura al Grande Fratello Vip 5. Deve averlo pensato anche Alfonso Signorini che l’ha chiamata per proporle il ruolo.

Tuttavia, stando a quando svelato da Loredana Lecciso la parola data è stata tradita, o meglio l’idea non è mai stata concretizzata. La Lecciso ha infatti svelato: “Signorini mi ha chiamata dicendomi che ipotizzava me per il ruolo d opinionista.”

Una chiamata, questa, che non ha ma avuto un seguito: “Così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente.” Il conduttore ha infatti offerto il ruolo a Antonella Elia che aveva partecipato alla precedente edizione.

A stupire è la reazione della Lecciso che commenta così la vicenda: “Ha qualche sbalzo d’umore. Forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano.” Tuttavia Loredana non si è offesa ma ha precisato: “Non dovessero chiedermelo anche il prossimo anno, credo che mi offenderei.”

LEGGI ANCHE>>> Romina Power cena con Loredana Lecciso, è finita male? Ecco cosa è successo

 

Impostazioni privacy