Barbara D’Urso paura in diretta: incidente a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso choc in diretta, la conduttrice di Pomeriggio Cinque non riesce a trattenere le lacrime dopo il servizio andato in onda nel suo programma.

Barbara D'Urso choc in diretta
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

E’ successo tutto nella puntata di Pomeriggio Cinque andato in onda ieri nella fascia dedicata alla cronaca di cui la conduttrice partenopea si occupa ormai da diversi anni.

Dopo il collegamento la padrona di casa non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime davanti a quello che stava vedendo insieme ai telespettatori.

E non è tutto, la questione si è anche aggravata da un piccolo incidente che ha coinvolto uno dei suoi operatori che ha lasciato davvero tutti senza parole: cerchiamo di capire coasa è accaduto nello specifico.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize

Barbara D’Urso choc in diretta a Pomeriggio Cinque: l’operatore si sente male

Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, @barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso choc in diretta, la conduttrice non riesce ad evitare di commuoversi nel vedere il servizio che proprio ieri a Pomeriggio Cinque è andato in onda a sui segue anche un piccolo incidente.

Lo so, so anche che l’operatore si è sentito male dopo aver fatto le riprese interne” ammette la padrona di casa che si trova in collegamento con Salvatore, un signore di sessantatré anni romano che vive nella sua casa in condizioni igieniche precaria, l’uomo vive infatti da dieci anni in uno sgabuzzino nella zona del Laurentino.

Dobbiamo aiutare Salvatore, non può vivere così. Non mangia da tre giorni e non può lavorare perché ha dei problemi. Aiutiamolo” incalza la conduttrice napoletana che da sempre è in prima linea nell’aiutare chi è in difficoltà, specialmente in questo periodo legato anche all’emergenza del Coronavirus.

Da quello che si apprende sempre nel collegamento pare che Salvatore non voglia rivolgersi alla Caritas per paura di dover lasciare solo il suo cane Rocky con cui ha passato un sacco di anni insieme.

La padrona di casa ha infine salutato l’anziano con la promessa di aiutare sia lui che il suo cane ad uscire da questa brutta situazione in cui nessuno dovrebbe trovarsi a vivere.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ricorda l’amico scomparso sui social

Impostazioni privacy