Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella Eleonora? Non si somigliano

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più amate e seguite del panorama televisivo italiano, ma avete mai visto sua sorella Eleonora? Le due non si somigliano affatto

Barbara D'Urso, avete mai visto sua sorella Eleonora? Non si somigliano
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Barbara D’Urso continua a far parlare di sé e dei suoi meravigliosi scatti che, anche se spesso beccano qualche critica di troppo, sono sempre inondati dai tanti like.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, Barbarella è nata il 7 maggio del 1957 a Napoli ed ha ben 5 fratelli: Daniela, Alessandro, Riccardo, Fabiana ed Eleonora; a proposito di Eleonora l’avete mai vista? E soprattutto: sapete chi è e cosa fa?

La sorella di Barbara è nata a Napoli il 18 agosto del 1975 ed è figlia di Rodolfo, noto avvocato, e di Wanda; Le due, però, sono sorellastre infatti sono figlie di due mamme diverse, ma dello stesso padre.

Eleonora, proprio come sua sorella, ha sempre amato il mondo dello spettacolo e fin da bambina si è avvicinata alla recitazione, per questo motivo lascia il capoluogo campano e si trasferisce a Genova.

In televisione, Eleonora non si è risparmiata, infatti, già all’inizio degli anni ’90 comincia a lavorare in televisione prendendo parte ad alcune fiction molto importanti come ‘Il Commissario Rex‘ e ‘Don Matteo‘.

Barbara D’Urso ed Eleonora due sorelle molto diverse: ecco chi è la nota attrice

Barbara D'Urso, avete mai visto sua sorella Eleonora? Non si somigliano
Barbara D’Urso ed Eleonora, Fonte foto: Instagram (@dusele)

Eleonora D’Urso è dunque la sorella della famosa conduttrice Mediaset Barbara e anche se le due, almeno apparentemente, sono molto diverse, il solo legame è davvero fortissimo. L’infanzia di Barbara non è stata delle più felici, ma il legame con la sorella è incredibile.

La sorella della conduttrice non ha avuto successo immediatamente, infatti, la sua fama risale a poco tempo fa quando prende parte ad alcune fiction e spettacoli teatrali, come ‘Classe Mista 3A‘, ‘Un difetto di famiglia‘ e ‘Fate‘, fino ad arrivare all’amatissima ‘La dottoressa Giò‘.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Eleonora è innamorata dal 2016 di Michele, la coppia si è conosciuta in modo davvero particolare, infatti, la sorella di Barbara era volontaria durante un brutto alluvione e lì ha incontrato l’uomo della sua vita. Come recentemente annunciato, Eleonora sarà presto mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un giorno felice! Mai smettere di credere nei sogni. MAI! Auguri a me!!! #bimbainbraccio #bimbanellapanza #maritofelice

Un post condiviso da Eleonora D’Urso (@dusele) in data:

Impostazioni privacy