Beautiful Anticipazioni 15 ottobre 2020: Ridge scopre che Reese è in prigione e…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:18

Puntata emozionante quella di Beautiful del 15 ottobre. Episodio all’insegna della vendetta: Ridge viene a sapere che Reese è in prigione.

Una puntata, quella del 15 ottobre, all’insegna della vendetta dei Forrester. Beautiful regala emozioni nell’episodio in onda alle 13.40 su Canale 5. Ridge viene a sapere che Reese è stato arrestato e si trova in prigione. La notizia gli fa subito pensare ad una lezione nei confronti di Zoe e Xander.

I due affrontano a muso duro Ridge e Brooke: non sopportano di essere stati accusati di essere protagonisti o anche solo complici di un crimine che secondo loro non hanno mai commesso.

La discussione fra i quattro si fa sempre più accesa, quando arriva una telefonata in ufficio. Ridge viene a sapere dalla polizia che Reese è stato portato in carcere. Cala il gelo nella stanza ma dopo avere rifiatato e ragionato, Ridge comunica a Zoe e Xander una notizia inaspettata per loro: sono licenziati! Devono lasciare subito la Forrester Creation.

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, addio ad uno dei personaggi principali della soap: è ufficiale

Anticipazioni Beautiful 15 ottobre: Zoe e Xander contro Brooke e Ridge

Xander ha raggiunto Zoe a Los Angeles per dare manforte nei confronti dei Forrester.
I due ragazzi sono consapevoli che che i coniugi sono in collera perchè hanno saputo che anche i due giovani, come Thomas, erano a conoscenza dello scambio di culle.

Xander e Zoe sono certi che riusciranno a trovare una soluzione e che saranno perdonati ma non hanno fatto i conti con la furia dei Forrester. Lo stilista e sua moglie non possono credere che due dei loro più fidati collaboratori abbiano tramato alle loro spalle.

Zoe e Xander spiegano ai coniugi Forrester di essere stati costretti a mentire. L’Avant rivela di aver scoperto che Thomas ha ucciso Emma e confessa a Ridge e Brooke che il ragazzo, dopo aver capito di essere stato smascherato, gli ha intimato di chiudere la bocca minacciandolo di fare del male a lui e a Zoe.

Reese è in prigione e Ridge canta vittoria. Ora per completare la vendetta a Ridge mancano altri tasselli: Flo, Zoe e ora anche Xander. Lo stilista decide di non denunciare né l’Avant né Zoe ma, per punirli, li licenzia. 

LEGGI ANCHE >>> Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio