Sandra Milo racconta il dramma: “lavoro ancora per aiutare i miei figli”

Sandra Milo racconta il dramma che riguarda la sua famiglia e in particolare i suoi figli Azzurra e Ciro rimasti senza lavoro. Ecco le sue parole.

Sandra Milo racconta il dramma
foto facebook

L’attrice famosa in tutto il mondo che nella sua carriera ha lavorato con i registi più grandi del cinema italiano proprio in questi giorni ha parlato della sua situazione famigliare che la costringe a dover lavorare ancora nonostante l’età avanzata.

E’ un lungo sfogo quello dell’attrice che proprio nel passato più recente è stata inviata speciale de la vita in diretta insieme alla figlia Azzurra che a causa della situazione legata al Covid si è trovata senza lavoro.

Stessa sorte anche per il figlio Ciro, ha raccontare tutto è stata proprio la star che poi parla anche delle decisioni prese da Conte. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Calcio, Cristiamo Ronaldo positivo al Covid-19

Sandra Milo racconta il dramma: “Lavoro per aiutare i miei figli”

Sandra Milo, Fonte foto: GettyImages

Sandra Milo racconta il dramma e lo fa in una lunga intervista rilasciata proprio da poco, l’attrice parla della difficile situazione in cui si trovano i suoi figli Azzurra e Ciro che si sono trovati disoccupati.

Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati” ha ammesso l’attrice italiana e continua: “devo lavorare per aiutare. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.

Parole molto forti e importanti quelle dell’ex inviata de la Vita in diretta che ha parlato della difficile situazioni che anche la sua famiglia sta vivendo a causa del Covid-19 e di tutte le conseguenze che questo ha portato.

Ma non è tutto, l’attrice che a causa delle ristrettezze si era anche incatenata davanti il Governo per poter essere ricevuta dal Presidente Giuseppe Conte, ha ammesso: “A causa del Covid-19 è saltato tutto. Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, più tamponi e più contagiati

Impostazioni privacy