Nina Moric disperata per il figlio Carlos: “La tua mancanza mi divora”

Nina Moric proprio in queste ore ha raccontato il suo dramma tramite delle lunghe parole affidate ai social. La donna non riesce da giorni ad avere contatti con il figlio.

Nina Moric
foto facebook

E’ diventato da poche maggiorenne Carlos, il figlio nato dall’amore tra la showgirl croata e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e pare che la sua vita sia radicalmente cambiata, il giovane infatti vive a Milano con il padre.

Ultimamente molto social e al centro dell’attenzione mediatica, avrebbe chiuso i rapporti con la madre, che dopo giorni e giorni di silenzio ha ammesso: La tua mancanza mi sta divorando, però vederti spensierato e felice mi fa sentire meglio”.

Sono parole di disperazione quelle che la modella affida ai social e in particolare a instagram, dove ha scritto un lungo post proprio dedicato al figlio Carlos, in cui scrive anche: “Non rispondere al telefono è passato di moda, non avevo altra scelta e forse solo cosi potrai leggermi”.

Al momento non si conoscono i reali motivi che hanno spinto il giovane ad allontanarsi dalla madre, che in tutti i modi sta cercando di trovare un punto di congiunzione con il giovane, sempre più vicino al padre.

Nina Moric e l’appello disperato al figlio Carlos: “Non ho altra scelta”

Nina Moric
foto facebook

Nina Moric è davvero un fiume in piena, le sue parole cariche di dispiacere e disperazione colpiscono tutto il mondo dei social, è una mamma preoccupata quella che si rivolge al figlio che da giorni non le risponde al telefono.

Se avessi avuto un altro mezzo di comunicazione non avrei mai fatto questo gesto pubblicamente, sembra sbagliato ma non avevo altra scelta” continua la donna che non nomina mai il suo ex compagno Fabrizio Corona, ma scrive: Cerca di capire che non sei tu ad essere un padre, ma un figlio, essere complici con tuo padre è bellissimo ma deve essere un rapporto disinteressato, anche se so che ti vuole un bene infinito“.

Proprio qualche settimana fa, la modella aveva infatti attaccato il suo ex marito preoccupata del fatto che stesse trasformando suo figlio in un mezzo per fare soldi e la lontananza dal giovane non le ha impedito di rimproverarlo quando in un video ha erroneamente fatto un gaffe omofoba. Staremo a vedere come evolverà la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @nina__moric #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric delusa dal figlio Carlos, parole dure sui social

LEGGI ANCHE>>> Nina Moric contro Fabrizio Corona: “Ora vende suo figlio”

Impostazioni privacy