Maria Grazia morta il giorno del compleanno: “mi ha chiesto eroina come regalo”

La testimonianza del fidanzato di Maria Chiara Previtali avvalora l’ipotesi che la neo diciottenne di Amelia sia morta per overdose.

maria chiara previtali

Gli ha chiesto eorina come regalo peril diciottesimo compleanno, e lui gliel’ha comprata. E ha fatto di più: se la sono iniettata insieme per ‘festeggiare’ iò raggiungimento della maggiore età di Maria Chiara. Lui è ancora vivo e racconta cosa è successo, lei invece è stata trovata morta nel letto dai genitori.

Era stata Maria Chiara Previtali a chiedere al fidanzato Francesco una dose da iniettarsi, come regalo. Lui poteva dire di no, ma è tossicodipendente come molto probabilmente era la fidanzata. Lui poteva dire di no, ed è per questo che è stato denunciato per omissione di soccorso, anche se Maria Chiara è morta lontana da lui. Gli inquirenti non hanno ancora messo la parola fine sulla storia: devono trovare il pusher assassino, devono capire davvero cosa sia successo la maledetta sera del diciottesimo compleanno di Maria Chiara.

LEGGI ANCHE >>> E’ il giorno del suo diciottesimo compleanno: i genitori la trovano morta nel letto

Maria Grazia morta il giorno del compleanno: si sono bucati insieme, è morta solo lei

Maria Chiara Previtali potrebbe essere morta dunque di overdose. La giovane di Amelia, in provincia di Terni, avrebbe ricevuto la dose fatale come regalo dal suo fidanzato. Lui, interrogato dalla polizia ha ammesso di averle dato l’eroina che si sono iniettati insieme.

Il giorno in cui Maria Chiara è morta i due sono stati insieme. Hanno raggiunto Roma e si sono recati in una piazza di spaccio da loro già conosciuta per comprarsi la droga. Poco dopo si sono iniettati insieme l’eroina. Secondo il racconto del fidanzato Maria Chiara stava male ma era andata lo stesso a bere un aperitivo con le amiche. Da quel momento i due fidanzati si sono divisi.

L’indomani Francesco ha chiamato al telefono Maria Chiara, ma lei era già morta, trovata senza vita dai suoi genitori. Al padre quel fidanzato non era mai piaciuto: “è stato lui che ha circuito mia figlia” – continua a dire.

LEGGI ANCHE >>> Andrea corre in ospedale dalla moglie che sta per partorire: non vedrà mai suo figlio

Impostazioni privacy