Fedez, infortunio choc durante una partita di basket: piede rotto? FOTO

Incidente per Fedez durante una partita di basket. Mentre stava praticando lo sport che più ama, un infortunio ha fermato anzitempo il match del rapper: avrà il piede rotto?

Fedez
Foto: Instagram @fedez

Fedez è uno dei rapper più amati e seguiti dal pubblico. Il cantante è davvero molto attivo sui social dove mostra la sua quotidianità, diviso tra carriera e vita privata. Chi non passa un po’ di tempo a guardare le stories del piccolo Leone e della splendida moglie Chiara Ferragni?

Come i fan di Fedez sapranno, una delle sue passioni è il basket. Come ha recentemente rivelato, da giovane era un cestista e si prospettava una buona carriera per lui. Ultimamente, il marito della Ferragni ha mostrato il magnifico regalo che le ha fatto la moglie: la maglietta di Space Jam utilizzata e autografata da Michael Jordan, a riprova del grande amore che prova per questo sport.

Ieri si è cimentato in un allenamento con nientepopodimeno che Gigi Datome, che gioca come ala piccola nell’Olimpia Milano, dopo un passato in NBA. Durante la partita amichevole, però, qualcosa è andato storto – in tutti i sensi – e Fedez ha dovuto terminare il match anzitempo. Vediamo che cosa è successo.

Fedez, brutto infortunio durante una partita di basket: la foto del piede è impressionante

Fedez
Foto da Instagram: @fedez

Il rapper milanese stava disputando una partita di esibizione di basket, mostrando, peraltro, notevoli skills, mettendo in mostra tutte le sue qualità di cestista, quando si è dovuto fermare per un infortunio.

Mentre stava abilmente stoppando sotto canestro un avversario, atterrando dopo il salto ha messo male il piede e la caviglia si è girata. Subito è stato soccorso dai suoi compagni e ovviamente ha dovuto abbandonare anzitempo il campo.

Arrivato a casa, ha mostrato su Instagram il piede che gli è gonfiato incredibilmente. La foto è impressionante e l’apprensione è tanta. Potrebbe essere una brutta distorsione o addirittura una terribile frattura. Quel che certo è che Fedez terrà aggiornati i suoi follower e presto sapremo con certezza l’entità dell’infortunio.

Fedez, che recentemente era stato coinvolto in una polemica con Giorgia Meloni, domani 25 settembre presenterà il suo nuovo singolo Bella storia.

Impostazioni privacy