Bimbo ha un malore ma l’auto si guasta: polizia lo salva

Il bambino era in vacanza con la famiglia in Sicilia, dopo essersi sentito male l’auto sulla quale viaggiava si è guastata, poi è arrivata la polizia.

Auto polizia
Auto polizia (Web)

La vicenda arriva dalla Sicilia, dove la famiglia del piccolo, residente a Foligno, si trovava in vacanza. Il bambino ad un tratto si è sentito male, avvertendo forti dolori. Il padre e la madre quindi, in auto si dirigono verso il più vicino ospedale pediatrico per dare per consentire che si presti soccorso al proprio figlio, ma dopo poco dall’inizio del tragitto, l’auto si guasta e non va più. Il genitori del piccolo sono sconfortati ed intanto i dolori del proprio figlio si fanno sempre più forti.

Ormai stremati dai dubbi e dall’impossibilità di raggiungere in altro modo l’ospedale, i due quasi non credendoci scorgono in strada un’auto della polizia arrivare in loro direzione. I poliziotti, una volta appurata la situazione, prendono il bambino con se, ed accompagnato dalla mamma, praticamente lo scortano al vicino ospedale pediatrico. I poliziotti inoltre, allertano la struttura per far si che non che tutto sia pronto per prestare le cure necessarie al piccolo.

LEGGI ANCHE >>> Bambino travolto da un trattore mentre studiava in giardino

Bambino salvato dalla polizia dopo un malore: le reazioni

Il bambino è ora fuori pericolo, grazie all’intervento della polizia stradale che ha di fatto soccorso e scortato il piccolo insieme alla madre fino in ospedale, dove i medici hanno prestato tutte le cure del caso, alleviando i dolori del bambino e allontanando ogni eventuale rischio di criticità circa le sue condizioni di salute.

Un bello spavento per i genitori, che avevano pensato di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sicilia, mai immaginando di potersi trovare in una simile situazione. Ora il bambino sta bene, e la vicenda verificatasi qualche giorno fa, ma diffusa soltanto ora, resterà soltanto uno sgradevole ricordo per tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Bambino di due anni costretto a vivere in gabbia con scarafaggi e serpenti

Impostazioni privacy