Alessia Marcuzzi sorride al successo, è polemica sotto l’ultimo scatto

Alessia Marcuzzi sorride al successo dopo il suo ritorno in televisione, ma qualcuno non sembra essere molto in accordo con la bionda.

Alessia Marcuzzi sorride al successo
Alessia Marcuzzi (fonte gettyimages)

E’ tornata la scorsa settimana in onda con la prima puntata di Temptation Island che si è rivelato essere un grande successo a livello di ascolti e la cosa ha fatto molto piacere alla conduttrice che però continua a ricevere molte critiche.

La timoniera di Canale Cinque sempre nella scorsa settimana era stata tra le ospiti di Verissimo e solo in questa occasione ha finalmente parlato del triangolo amoroso in cui si è trovata coinvolta suo malgrado, insieme a Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

Una volta per tutte ha avuta la possibilità di smentire il flirt con il ballerino e conduttore napoletano e mettere anche la parola fine alle voci di presunta crisi con il marito Paolo. Questa sera la ritroviamo in prima serata con la seconda puntata del programma.

Alessia Marcuzzi sorride al successo di Temptation Island ma il web la critica

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi sorride al successo, quello che è riuscita a registrare la scorsa settimana con la prima puntata di Temptation Island e che spera di confermare con la seconda in onda questa sera su Canale Cinque.

Il sorriso però è anche quello che sfoggia nel suo ultimo post pubblicato da pochi minuti si Instagram, sotto alla foto infatti la conduttrice annuncia a tutti la puntata del programma di questa sera che però fa storcere il naso a qualcuno dei follower.

Tra tanti complimenti e baci, la donna riceve infatti anche qualche critica, come quella di una delle follower che a proposito del programma scrive: “Alessia basta….è un programma orrendo”. 

Insomma non tutte sono rose e fiore per la mamma di Mia e Tommaso, che solo qualche giorno fa ha smentito la presunta crisi con il marito Paolo e quindi anche il triangolo con il suo collega Stefano De Martino. Detto questo, non ci resta che attendere la puntata di questa sera che di certo sarà incandescente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto stasera🔥🌴❤️ #temptationisland

Un post condiviso da 𝗔𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝗮 𝗠𝗮𝗿𝗰𝘂𝘇𝘇𝗶 (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy