Mirko Scarcella prove schiaccianti su Gianluca Vacchi: chi mente?

Il guru di Instagram o presunto tale, Mirko Scarcella, fa emergere foto e video di Gianluca Vacchi che lo incastrerebbero.

Mirko Scarcella prove schiaccianti du Gianluca Vacchi: chi mente?
Scarcella e Vacchi (Fonte foto: web)

Gianluca Vacchi ha parlato di lui dicendo: “Era il mio portaborse”. L’amico e dottore di Instagram “scaricato”, Mirko Scarcella che ora sta vivendo un pessimo momento e dal punto di vista lavorativo, e dal punto di vista personale: “In tanti mi hanno minacciato”, ha detto.

Il guru di Instagram ha risposto dalla sua casa alle Maldive, alla leggerezza dell’influencer, Vacchi, presentandosi virtualmente a Non è l’arena, programma condotto da Massimo Giletti.

Leggi anche>>> Massimo Giletti candidato sindaco di Roma? L’idea è di Salvini

Scarcella mostra i messaggi di Vacchi sul proprio cellulare

Gianluca Vacchi (Instagram screenshot)

Se Vacchi possedeva quattromila Follower, ora deve i suoi undici milioni di seguaci grazie a lui. Lo sostiene Mirko Scardella, di cui clienti, famosi e non, ne stanno dicendo di tutti i colori in queste ore. In molti non sono soddisfatti dalla crescita dei Follower, altri lo accusano di usare dei Bot (Follower robot, quindi finti). Lui però, non ci sta ed in collegamento con Non è l’arena, parla del suo rapporto con Gianluca Vacchi, imprenditore ed ora, influencer.

Scarcella non nasconde di aver usato i Bot, ma la popolarità di Vacchi è di certo cresciuta e non poco. Tra l’altro, il guru di Instagram, che si mostra fuorioso dalle Maldive, mostra foto e video dal suo cellulare, dove sembra tutt’altro che un portaborse di Vacchi, anzi, più che un manager, l’imprenditore lo tratta da amico. In alcuni audio, si sentono anche confessioni personali di Vacchi, in uno addirittura dice di voler: “Staccare la testa” ad un’altra persona di cui non viene fatto il nome.

In studio si nota la tensione e l’arrabbiatura di Mirko, che non ha solo Vacchi tra gli haters, per restare in termini da social. Al di là di come ci sia riuscito, certamente Vacchi ha avuto negli ultimi anni, una crescita esponenziale dei Follower, che talvolta lo amano ed altre lo criticano. Lui, ci mette anche del suo, come nel caso del ballo insieme ai suoi domestici che ad esempio, ha ricevuto più di qualche critica. Per quanto riguarda l’alterco con Scarcella, solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Intanto gli appassionati attendono la risposta di Gianluca.

Leggi anche>>> Gianluca Vacchi pioggia di critiche per un dettaglio: il troppo stroppia

Impostazioni privacy