Michelle Hunziker come non l’avete mai vista: “Meravigliosa”

Michelle Hunziker continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta così non l’avete davvero mai vista: “Meravigliosa”

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista: "Meravigliosa"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@therealhunzigram)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Michelle Hunziker continua a lasciare tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza e contagiosa simpatia, ma così non l’avete mai vista: “Meravigliosa”.

Come sicuramente già sapranno tutti i follower della splendida showgirl, il prossimo autunno andrà in onda la nuova edizione di ‘All Togehther Now‘ e la conduzione è di nuovo affidata alla splendida Michelle.

In alcune sue passate stories, la conduttrice ha rivelato che all’interno della trasmissione ci saranno tantissime novità rispetto a quella passata e anche se nessuno, tranne lei e la produzione, sa quali sono tutti si aspettano cose grandi.

Solo qualche ora fa, sulla sua pagina Instagram, la Hunziker ha mostrato la splendida accoglienza che i suoi tre cani le riservano quando ritorna a casa.

L’ultimo breve video postato mostra la conduttrice seduta sul pavimento e i suoi amici a quattro zampe che festeggiano il suo arrivo, la didascalia recita: “Ma chi ti saluta con tutto questo trasporto nella vita???“.

Michelle Hunziker splendida appena sveglia su Instagram: una dea anche senza trucco

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista: "Meravigliosa"
M. Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Amatissima dai follower e dai suoi tantissimi fan che ormai la seguono da tantissimi anni, Michelle Hunziker continua a sbalordire tutti grazie ai suoi tantissimi scatti davvero meravigliosi.

In una fotografia pubblicata solo qualche ora fa, la conduttrice si è mostrata appena sveglia, senza trucco e con i capelli molto arruffati.

La didascalia che accompagna lo scatto recita: “Buongiorno!!!!! sembro uscita da un film anni 80 dal “ciuffo”… e invece ero semplicemente appena sveglia! Di notte mi sa che lotto con i miei due cuscini e mi “frittello” da una parte all’altra!!! Un bacio e buona giornata“.

Michelle Hunziker come non l'avete mai vista: "Meravigliosa"
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Ovviamente, il post è stato inondato di like, al momento sono circa 86.975 sicuramente destinati a crescere ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Dove si firma per avere il tuo aspetto la mattina?“.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker confessa una sua fobia dopo essere salita sull’aereo

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker infiamma il web: fisico da vera “diciottenne”

Impostazioni privacy