Justine Mattera distesa, relax in trikini: la temperatura si alza

La splendida Justine Mattera si mostra in costume, distesa e con pose da diva su Instagram: la temperatura si alza mentre lei “rende i giorni memorabili”

Justine Mattera distesa, relax in trikini: la temperatura si alza
Justine Mattera (Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Un nuovo incredibile scatto che fa alzare la temperatura dei social, quella postata dalla meravigliosa ed amata Justine Mattera, sempre più protagonista e regina assoluta di Instagram: pose da diva durante il relax distesa, lo scatto fa girare la testa a tutti i suoi fan.

Incredibile seguito, costante pioggia di like e svariati messaggi d’affetto e di complimenti per Justine, la showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense naturalizzata italiana che continua ad incantare il suo folto e nutrito pubblico.

E proprio il pubblico risponde sempre presente ad ogni post, storia, foto o video condiviso.

Personaggio noto del mondo dello spettacolo grazie a tantissimi apparizioni tra film, cinema e teatro, quest’ultima non poteva non essere una diva anche su Instagram.

Ed è proprio con un’immagine in cui si mostra da diva, che anche in questa occasione la Mattera ruba il cuore dei tanti utenti a lei fedeli ed affezionati, facendo esplodere sensualità, fascino e bellezza.

Justine Mattera Instagram, relax in trikini: pioggia di complimenti convinti per lei

Justine Mattera distesa, relax in trikini: la temperatura si alza
Justine Mattera (Fonte foto: Instagram, @justineelizabethmattera)

Non smette di incantare e sorprendere il suo pubblico, la bella ed amata Justine Mattera a cui nessuno, a giudicare dagli scatti, le darebbe l’età che in effetti ha.

Se lo scatto precedente ha fatto impazzire gli utenti, tanto da attribuirle, con ironia, un patto col diavolo, in questa occasione quest’ultima posta uno scatto in cui si mostra mentre indossa un trikini che ne esalta le forme e ne accentua, ancor di più, la sensualità.

Uno scatto da diva, con occhiali da sole sul volto, la Mattera indossa un costume color arancione e carne a fantasia, con le bretelle nere.

Il capo è rivolto leggermente verso il lato mentre lo scatto la riprende da lontano, in tutto il suo splendore, mentre la showgirl si trova distesa su una poltroncina.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in quesitone ha già superato i 3 mila e 200 like, dando vita inoltre a circa 80 commenti, in cui si possono leggere complimenti e messaggi d’affetto a lei destinati.

Numeri già alti ma che sono destinati ulteriormente a salire, come sempre accade ai post condivisi da Justine, via via che il pubblico si imbatterà nel post.

Gli ultimi giorni d’estate. Rendiamoli memorabili“, è il testo, tradotto, che si legge nella didascalia e che ben si sposa con la foto che la ritrae al top della forma e della sensualità.

Impostazioni privacy