Maria De Filippi divisa tra Mediaset e Rai: “guardo su è giù”

La straordinaria ed amatissima conduttrice Maria De Filippi divisa tra Mediaset e Rai: “guardo su e giù” svela a sorpresa la regina della tv

Maria De Filippi divisa tra Mediaset e Rai: "guardo su è giù"
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Popolare, amatissima e dotata di un incredibile talento, la queen della tv Maria De Filippi sorprende tutti, apparendo divisa tra Mediaset e Rai: le sue parole, rilasciate a Selvaggia Lucarelli durante il programma Le Mattine su Radio Capital.

Personaggio del mondo dello spettacolo che non ha di certo bisogno di presentazioni, la De Filippi è tra i volti più famosi e che maggiormente hanno cambiato la televisione, con il racconto delle emozioni come elemento trainante delle sue trasmissioni, sempre di grande successo.

Da Uomini e Donne a C’è posta per te, senza dimenticare Amici, tra i tanti programmi a cui ha dato il suo impulso, la conduttrice televisiva, autrice e produttrice nonché coniuge di Maurizio Costanzo è uno dei pilastri della Mediaset.

Ecco che le parole rilasciate alla Lucarelli, in cui ha parlato anche della Rai, destano particolare curiosità nella mente dei suoi tantissimi ed affezionati fan.

Maria De Filippi, la regina della tv tra Mediaset e Rai: “Guardicchio da una parte e dell’altra”

Maria De Filippi divisa tra Mediaset e Rai: "guardo su è giù"
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

Volto popolare ed amatissimo della televisione, come detto la famosa Maria De Filippi rilascia alcune parole a Selvaggia Lucarelli, nell’ambito della trasmissione in onda su Radio Capital, Le Mattine.

Chi segue con attenzione i programmi in cui c’è Maria, che di recente si è lasciata andare ad una confessione inerente Silvio Berlusconi, sa bene della sua presenza a Tu si que vales, che va in onda mentre in Rai c’è Ballando Con Le Stelle, trasmissione con Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli, che ha un posto nella giuria.

“Io guardo su e giù. Tu non puoi ma io sì, quindi guardicchio da una parte e dall’altra”, queste le parole confessate dalla conduttrice di Canale 5, che ha lasciato comprendere alla sua interlocutrice e agli ascoltatori di fare zapping tra un programma e l’altro.

Una possibilità resa concreta dal fatto che Tu si que vales è registrato mentre il programma concorrente è invece in diretta.

Non un’assidua spettatrice Maria, insomma, che tuttavia svela di guardare entrambi i programmi. Un’ammissione che sorprende il pubblico ma che testimonia, ancora una volta, la sincerità e lo spessore del personaggio della De Filippi.

Impostazioni privacy