Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela incendiarie: abito troppo corto, si vede tutto

A Striscia la Notizia, le veline Shaila e Mikaela si esibiscono in un balletto molto seducente. Il vestito si alza troppo e si vede tutto: stacchetto bollente

Striscia la Notizia è il programma di Antonio Ricci che da decenni continua a cavalcare l’onda del successo, essendo uno dei tg satirici più seguiti in televisione. A rendere iconica la trasmissione, senza dubbio è la presenza delle veline. Negli anni si sono susseguite molte soubrette, tutte divenute celebri, ma la costante è sempre e soltanto una: la sensualità.

Quest’anno a dare spettacolo ci sono le bellissime veline Shaila Gatta, la velina mora, e Mikaela Naeze Silva, la velina bionda. Le due giovani ballerine sono splendide e i loro stacchetti sono eccezionali.

Sul sito di Striscia la Notizia, uno dei video più cliccati è proprio quello che riprende la compilation dei balletti e dei backstage delle veline. Momenti ad alto tasso erotico che lasciano i fan senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la velina fa impazzire il web col vestito trasparente

Striscia la Notizia, Shaila e Mikaela supersexy: lo stacchetto è da censura, Video

Shaila e Mikaela
Foto da Instagram: @shaylinka

Momenti davvero piccanti quelli regalati dalla compilation dei balletti di Shaila e Mikaela. Che sia sul bancone dello studio dove i conduttori dirigono lo show oppure nel backstage, la costante è sempre quella: la seduzione.

Tra evoluzioni incredibili, balletti concitati, gonne troppo alzate, la provocazione è inevitabile. Alla censura non è saltato all’occhio quando alle due star il vestitino si è alzato troppo, mostrando tutto quello che c’era da vedere.

Striscia la Notizia continua ad essere uno dei programmi di punta di Mediaset. Nonostante l’addio di uno dei volti storici del tg satirico, l’ironia tagliente e le battaglie sociali condotte dal team di Antonio Ricci continuano ad avere presa sul pubblico.

Grande parte del successo lo si deve a Shaila e Mikaela, che con la loro bravura e avvenenza tengono i telespettatori incollati allo schermo, obnubilati dalle loro forme sensazionali e dalle performance incredibili, che spesso e volentieri regalano momenti intensi.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli, l’attacco a Striscia la Notizia fa tremare il web: cosa è successo?

Impostazioni privacy