Romina Pierdomenico raccomandata dal fidanzato Ezio Greggio? La verità

Ezio Greggio polemica sulla sua fidanzata Romina Pierdomenico che dopo la sua partecipazione al programma Mediaset secondo alcuni è raccomandata.

Romina Pierdomenico raccomandata
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (fonte foto: Instagram, @ezio_greggio)

Si parla del conduttore di punta di Canale Cinque che da molti anni è al timone per una parte della stagione di Striscia la Notizia e oggi sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio.

Nello specifico si tratta della sua compagna Romina che come molti di voi hanno potuto notare è stata al suo fianco alla conduzione della nuova edizione de La sai l’ultima, andata in onda in prima serata prima dell’estate.

Quello che da qualche tempo si vocifera è la presunta raccomandazione che il conduttore avrebbe fatto proprio per la giovane per farla diventare parte integrante di Mediaset. Quale darà la verità?

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio colpisce: “A lavoro per lanciare un segnale”

Romina Pierdomenico raccomandata da Ezio Greggio, Costanzo dice la sua

foto facebook

Romina Pierdomenico raccomandata dal fidanzato Ezio Greggio? Sono queste le indiscrezioni che circolano da un pò di tempo sulla coppia formata dal conduttore Mediaset che in questi giorni si è scagliato duramente contro l’azienda e la sua giovane compagna.

Il tutto è cominciato dopo la partecipazione della giovane all’ultima edizione de La sai l’ultima condotta proprio dal comico e attore con poco successo, visti gli ascolti. In merito alla vicenda, però è intervenuto proprio uno dei suoi colleghi, nonchè giornalista di alto livello, ovvero Maurizio Costanzo.

Sarà anche la fidanzata di un personaggio famoso, ma un professionista come Greggio non si esporrebbe tanto per una persona incompetente. Lui stesso ha precisato che non è stata una sua scelta quella di avere al fianco la donna nel programma di Canale 5, ma che è stata scelta per via delle sue qualità” queste le sua parole per il settimanale Nuovo e noi non abbiamo motivo di credergli. Staremo insomma a vedere se la giovane avrà modo di fare la sua strada in rete da sola per dimostrare a tutto il pubblico quanto vale davvero.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio la rivelazione su Iacchetti: “Voleva annientarmi”

Impostazioni privacy