Michele Morrone, il suo dramma: i figli non vivono in Italia e li vede pochissimo

Da quando si è separato nel 2018 dalla famosa stilista libanese, Rouba Saadeh, Michele Morrone vede pochissimo i figli

Michele Morrone (Instagram screenshot)

Una struggente storia di un padre, al termine di una relazione amorosa, durata quattro anni. L’attore e cantante italiano, Michele Morrone, molto conosciuto ed apprezzato in vari ruoli tra le fiction del nostro Paese, ha spesso parlato dei propri due figli, ora lontani.

Appena ventitreenne, nel 2014 infatti, l’attore nato in provincia di Milano, sposò la stilista libanese, Rouba Saadeh, da cui ebbe i due bambini di cui è innamorato. Il più grande si chiama Marcus, il più piccolo, Brando. Michele, preferisce rilasciare poche interviste sui propri intrecci amorosi, ma ha parlato in tv, del dramma che vive, ora che i suoi figli sono molto lontani. Vivono infatti con la madre in Libano, ed all’ex concorrente di Ballando con le stelle, è capitato anche di non vederli per diversi mesi.

Il più piccolo poi, come ha confessato lui stesso, non parla italiano ed anche solo sentirlo al telefono, diventa complicato. Così, Michele Morrone, ha dato voce al suo dispiacere: “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto molto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. – Diceva l’attore in un’intervista – La questione diventa difficile se sono loro tre a muoversi, vado io per semplificare le cose. Sette mesi (senza vederli, ndr.) cominciano a diventare tanti. Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario. Mi incavolo solo quando litigano loro due o quando mancano di rispetto alla loro mamma”.

Leggi anche>>> Elena D’Amario e Michele Morrone: nuova coppia dello spettacolo?

Per l’attore, paura per le esplosioni dello scorso agosto a Beirut

Rouba Saadeh, ex moglie di Michele Morrone (Fonte foto: web)

L’ex moglie dall’attore e modello nato nel 1990, è libanese, ed è proprio lì che vivono con lei, i due figli. Quando, lo scorso 6 agosto ci fu la violentissima esplosione a Beirut, che fece parlare tutto il mondo ed in cui morì anche una donna italiana, è facile immaginare il terrore vissuto da Michele. Il pensiero, andò subito, proprio ai due piccoli, che vivono nella città disastrata.

Moltissimi, i fan che conoscendo tutta la storia della vita del famoso attore, si riversarono sui social, per mandargli messaggi e chiedergli aggiornamenti. Quando il povero Michele riuscì a sentire la sua ex moglie e vide attenuarsi le sue paure, allora tramite delle storie Instagram, ringraziò tutti.

L’attore italiano spiegò che i figli stavano bene e che di lì a poco, sarebbero anche arrivati in Italia. Rouba infatti, pensò bene di allontanarsi momentaneamente da Beirut, dove era pericoloso restare, soprattutto per i gas sprigionati dall’espolosione.

Fu quella anche l’occasione per Michele, di rivedere i suoi bambini. L’ultima foto social con uno di loro infatti, risale allo scorso 19 agosto. Didascalia: “Never alone”, mentre abbraccia uno dei suoi piccoli (presumibilmente Marcus), che figura rigorosamente di spalle, visto che il tatuato attore, ci tiene alla privacy.

Leggi anche>>> Esplosioni a Beirut: i video più drammatici dell’apocalisse

Impostazioni privacy