Manila e Lorenzo, arriva la proposta di matrimonio: fan in estasi

Temptation Island Vip, una delle coppie più amate del programma si sposa: arriva la proposta di matrimonio di Lorenzo Amoruso a Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro e Amoruso
Foto da Instagram: @manilanazzaro

L’ultima edizione di Temptation Island Vip li ha visti uscire più forti e innamorati di prima, Lorenzo e Manila sono la coppia più amata del reality di Canale 5.

I due sembrano aver ufficialmente messo un punto sulle piccole incomprensioni che li hanno portatati a prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia.

Lorenzo Amoruso aveva stupito tutti svelando l’intenzione di chiedere la mano alla sua Manila nel giorno del suo compleanno e non c’è che dire: promessa mantenuta.

LEGGI ANCHE>>> Manila rivelazione sull’ex marito: “Aveva una doppia vita

Temptation Island, Manila e Lorenzo si sposano: arriva la tanto attesa proposta di matrimonio

Foto da Instagram: @manilanazzaro

Il mondo di Instagram è esploso di gioia davanti all’ultimo scatto postato da Manila Nazzaro, la showgirl si mostra sorridente tra le braccia del suo amato Lorenzo Amoruso, impossibile non notare l’anello sfoggiato segno evidente che c’è stata la tanto attesa proposta di matrimonio.

Uno dei motivi di dissapore tra i due era proprio la loro condizione da eterni fidanzati, i due sono ora più felici e innamorati che mai. Anche i figli di Manila amano molto Lorenzo, al punto da averla bacchettata per quanto detto dalla showgirl a Temptation Island. Manila aggiunge ulteriori indizi sulla proposta scrivendo tra i vari tag alla foto: “Yes my man.”

Manila sarà oggi ospite di Verissimo ed’è probabile che parlerà anche della sua relazione con Lorenzo, rivelando qualche particolare in più sulla tanto attesa proposta. L’ex campione di calcio ha decisamente mantenuto la parola data.

Come anticipato a Temptation Island avrebbe voluto sorprendere Manila chiedendole la mano proprio nel giorno del suo compleanno. La showgirl è infatti nata il 10 ottobre del 1977 e compie oggi 43 anni. “Con te non voglio sbagliare” aveva detto Lorenzo e così ha fatto.

L’anello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💖💍🎂 It’s my Birthday #HesMyMan #Love #BirthdayGirl

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro) in data:


LEGGI ANCHE>>>Temptation Island, proposta di matrimonio in diretta:”Con te non voglio sbagliare”

Impostazioni privacy