Gabriele Greggio figlio Ezio chi è? La sua carriera è nello spettacolo

Gabriele Greggio figlio Ezio è forse sconosciuto al grande pubblico televisivo, eppure anche lui si sta costruendo una carriera nello spettacolo.

Gabriele Greggio figlio Ezio
foto facebook

Torna Verissimo questo pomeriggio con tanti nuove storie e nuovi ospiti, tra questi anche il conduttore storico di Striscia la Notizia che quest’estate ha riportato in onda La sai l’ultima a distanza di molti anni dall’ultima puntata.

Il comico ha anche due figli Giacomo e Gabriele, nati dall’amore con la sua ex moglie e che adesso sono entrambi molto grandi, noi oggi però ci vogliamo concentrare proprio su questo secondo figlio che sta tentando la strada nel mondo dello spettacolo.

Proprio nei giorni scorsi il conduttore ha quasi attaccato l’azienda per cui lavora da tanti anni ammettendo: “Detesto i reality e lo schiacciamento verso il basso che sta facendo Mediaset non mi piace assolutamente.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio contro Mediaset, pronto a lasciare?

Gabriele Greggio figlio Ezio chi è? Anche lui nel mondo dello spettacolo?

foto facebook

Gabriele Greggio figlio Ezio che questo pomeriggio sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Verissimo, in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin. Si sa poco del giovane figlio del conduttore di Striscia la Notizia, ma pare che anche lui stia tentando una strada nel mondo dello spettacolo.

Il giovane ha solo ventisei anni ed è stato presentato per la prima volta sui social proprio dal padre in occasione del suo compleanno, vive a Londra ma ha seguito un corso di recitazione a New York e successivamente ha proseguito gli studi all’University of the Arts London.

Attore e rapper, in questo modo si descrive il giovane, che sembra avere le idee molto chiare sul suo futuro, ma non è tutto ad unirlo al padre non è solo la soimiglianza o la voglia di entrare nel mondo dello spettacolo, ma anche la passione per lo sport come il pugilato.

Quando arrivano anche i miei figli Giacomo e Gabriele la vacanza diventa ancora più bella” aveva scritto tempo da sui social il famoso conduttore che nonostante la separazione ha mantenuto un bellissimo rapporto con i figli che sono la cosa più importante per lui.

LEGGI ANCHE>>> Ezio Greggio criticato per il suo nuovo film, la risposta

Impostazioni privacy