“35 mila morti”, Ezio Greggio criticato per il nuovo film: la sua risposta

Ezio Greggio ritorna al cinema nel nuovo film di Vanzina “Lockdown all’italiana”. Su Instagram, un utente critica aspramente la scelta: la risposta dell’attore

Greggio
Fonte foto: Getty Images

Ezio Greggio è uno dei comici e conduttori televisivi più amati. È il volto storico di Striscia la Notizia, programma che conduce sin dalla prima edizione, nonché attore comico che ha prestato le sue interpretazioni sia per il cinema che per la televisione.

Come dimenticare le sue iconiche interpretazioni in film geniali come Yuppies – I giovani di successo Selvaggi di Carlo Vanzina. Ora è pronto a ritornare sul grande schermo, questa volta sotto la guida del fratello Enrico Vanzina nella sua nuova pellicola Lockdown all’italianache uscirà nei cinema ad ottobre.

Una commedia su due coppie in crisi costrette a vivere forzatamente in casa a causa della situazione epidemica che imperversa nel mondo esterno. Una film che non è andato giù ad un follower di Greggio, il quale ha criticato aspramente con un commento sotto il post di presentazione del tralier. La risposta del conduttore di Striscia non si è fatta attendere.

Ezio Greggio, la risposta alle critiche di un follower: “Prima di giudicare…”

Ezio Greggio
Foto da Instagram: @ezio_greggio

Il nuovo film di Enrico Vanzina, Lockdown all’italiana, uscirà nelle sale ad ottobre e vedrà protagonisti Paola Minaccioni, Ricky Memphis, Martina Stella ed Ezio Greggio. Proprio quest’ultimo è stato criticato su Instagram da un utente per la scelta di questo film in questo dato momento storico.

“Mmm ideona proprio, 35000 morti, scuole che non si capisce una s**a… E facciamo una commedia su una delle pagine più tristi della Repubblica Italiana… Come se fosse successo 100 anni fa…”, scrive seccato un follower.

La risposta di Greggio non si è fatta attendere e con grande pacatezza e classe ha chiarito che si tratta di una commedia amara, ma non irriverente. Un film che fa riferimento alla situazione che molte coppie italiane hanno vissuto. “Prima di giudicare, vai a vederlo”.

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio colpisce i fan: “al lavoro per lanciare un segnale”

LEGGI ANCHE >>> Dolore per Ezio Greggio, l’addio all’amico scomparso: “Ci mancherai”

Impostazioni privacy