Tommaso Zorzi messaggio di fuoco dalla figlia di Lorella Cuccarini: parole al vetriolo

Tommaso Zorzi tweet di fuoco da parte della figlia di Lorella Cuccarini non lo può vedere, ma noi si. Scopriamo insieme che cosa ha detto la giovane.

Tommaso Zorzi tweet di fuoco
Tommaso Zorzi (Instagram screenshot)

Continua lo scontro a distanza tra il concorrente del Grande Fratello Vip e Lorella Cuccarini, anche se in questo caso a fare le sue veci è stata una delle figlie che è intervenuta con un tweet davvero al veleno.

Il tutto è partito dalle parole pronunciate dallo stesso influencer che solo qualche settimana fa ha usato parole molto dure contro la conduttrice di Rai Uno che non sono passate inosservate e che hanno ricevuto anche la replica della diretta interessata.

sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare” queste la risposta della donna.

Tommaso Zorzi tweet di fuoco dalla figlia di Lorella Cuccarini: le parole

Tommaso Zorzi
Fonte foto: Facebook

Tommaso Zorzi tweet di fuoco è quello che è arrivato ai suoi danni da parte della figlia di Lorella Cuccarini che dopo gli attacchi che ha ricevuto sua madre, ha deciso di dire la sua in modo molto originale.

Si tratta di Chiara Capitta che dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip in cui il giovane influencer ha deciso di dire la verità su Massimiliano durante la sua nomination con Adua, ha commentato un post su Instagram che non lascia molto spazio ai dubbi.

Dice di essere contro gli outing forzati e poi dice che Massimiliano è omosessuale davanti a milioni di telespettatori… c’è qualcosa che non quadra” scrive la giovane sotto il post social di Trash Italiano in cui viene mostrato un pezzo del confessionale di Zorzi in cui dice: “nomino Adua perchè anche a me in albergo ha detto che Massimiliano è gay“.

Insomma davvero poco spazio ai dubbi sull’astio che la giovane nutre be confronti del gieffino che infondo parlando della madre non è andato molto leggero nei suo commenti. Staremo a vedere se la querelle a distanza continuerà nelle prossime settimane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AH COSI PROPRIO

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy