Ilary Blasi mostra il pancino: la stories che manda in visibilio i fan

Ilary Blasi stupisce i suoi follower con una stories su Instagram. Il pancino è cresciuto ed è ben visibile. Anche Totti sarà contento come la moglie e i fan?

Ilary Blasi
foto facebook Ilary Blasi

In casa Totti non si sta mai un momento fermi. Ilary Blasi e Francesco Totti fanno ormai coppia da tantissimi anni e hanno fatto della loro autenticità il punto di forza della relazione, anche agli occhi dei tanti e appassionati fan.

La loro splendida famiglia ora si è allargata con l’arrivo della nuova gatta chiamata Donna Paola. Un animale domestico che porta tanta gioia e felicità in una casa dove l’amore regna sovrano.

E a proposito d’amore, Ilary ha mandato in visibilio i fan mostrando il pancino cresciuto nelle stories sul suo account di Instagram. Ma no, che avete capito? Non il suo di pancino, ma quello della gatta Donna Paola, incinta di qualche cucciolo.

Ilary Blasi mostra il pancino di Donna Paola: nuovi arrivi in casa Totti?

Ilary Blasi
Foto da Instagram: @ilaryblasi

La famiglia Totti presto si allargherà ulteriormente. Se la famiglia Ferragnez si allarga con un nuovo figlio, quella di Totti lo fa con dei gattini. Infatti la nuova gatta di casa, Donna Paola, è incinta.

In casa Totti il divertimento lo fa da padrone. Poco tempo fa Ilary aveva dato l’annuncio della gravidanza della gatta all’ex capitano della Roma facendogli uno scherzo: gli aveva fatto credere di essere lei incinta.

La coppia è più felice che mai e il loro amore è eterno come la squadra della città che Totti ha capitanato per tanti anni. Tre giorni fa è stato il compleanno di Francesco e Ilary lo ha omaggiato con una splendida foto di coppia che li ritrae al mare, in spiaggia.

La dedica, tenerissima, ha accolto il favore dei fan che si sono uniti nei commenti per porgere i loro auguri all’idolo di una vita: “A te che hai reso la mia vita bella da morire… Auguri Soul”. Post al quale Totti ha risposto con una serie di cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A te che hai reso la mia vita bella da morire……….AUGURI soul

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Impostazioni privacy