Gaetano Salvi, chi è il fidanzato di Gabriel Garko? Sono usciti allo scoperto

Gabriel Garko presenta al mondo il suo fidanzato Gaetano Salvi, un giovane napoletano che lo ha completamente stregato.

Gabriel Garko
F

Dopo il coming outGabriel Garko è finalmente libero di potersi vivere le sue storie d’amore sotto la luce del sole. L’attore ha confermato la sua relazione con Gabriele Rossi, dopo anni di voci ha ammesso di averlo amato e di esserci rimasto amico.

Una vita non semplice quella di Gabriel, diviso tra il suo vero essere e il suo desiderio di poter fare nella vita quello che ha sempre voluto: l’attore. Combattuto per anni tra questi due mondi ha deciso di dire basta.

Ora nella sua vita c’è Gaetano, un giovane fotografo, ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul ragazzo. Conosciamo meglio il nuovo fidanzato di Gabriel Garko, chi è la persona che gli ha rubato il cuore?

Gaetano Salvi, chi è il fidanzato di Gabriel Garko?

Gabriel Garko
Fonte foto: Instagram

Gabriel Garko ha sorpreso tutti con un coming out in diretta al Grande Fratello Vip, dove era entrato per dare sostegno alla sua ex fidanzata Adua Del Vesco, la giovane attrice con la quale ha finto di avere una relazione. Garko in passato è stato legato all’attore Gabriele Rossi, una storia confermata solo di recente con il quale è rimasto amico anche dopo la rottura.

Oggi nella sua vita c’è Gaetano Salvi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo fidanzato di Gabriel Garko. Gaetano ha 23 anni e lavora a Malpensa, attraverso i suoi profili social si scopre che è nato a Torre Annunziata, una pese nella provincia di Napoli. Da qualche anno Gaetano vive a Somma, in Lombardia, ma sul suo conto non si conoscono altre informazioni.

La nuova vita di Gabriel

Gabriel Garko
Gabriel Garko Foto da Instagram: @gabrielgarko_official

Oggi Gabriel Garko è un uomo nuovo, ha finalmente fatto pace con il suo bambino interiore e con serenità afferma: “Sto frequentando una persona con cui mi trovo molto bene. È una storia appena iniziata.” Oggi l’attore è pronto a vivere la sua nuova vita e potrebbe anche pensare di poter tornare a farsi chiamare con il suo vero nome.

Impostazioni privacy