Denis Dosio si confessa su Franceska Pepe: “Mi stavo avvicinando”

Denis Dosio ha deciso di confessarsi e mettere fine alle voci che vedono protagonisti lui e Franceska Pepe: “Mi stavo avvicinando”

Denis Dosio si confessa su Franceska Pepe: "Mi stavo avvicinando"
Denis Dosio e Franceska Pepe, Fonte foto: Instagram (@denisdosio; @franceskapepe)

Franceska Pepe e Denis Dosio sono ormai entrambi ex concorrenti della nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, i due sono stati eliminati: la prima tramite il televoto, mentre per motivi diversi.

Tra i due giovanissimi ragazzi, all’interno della Casa, non sembrava ci fosse del tenero ed invece Denis ha deciso di parlare e rivelarsi: “Mi stavo avvicinando“.

Durante una lunga intervista rilasciata da Denis a ‘Super Guida Tv‘ in cui ha raccontato la sua permanenza all’interno della Casa; come sicuramente in molti già sapranno, il famoso influencer ha dovuto dire addio al reality show a causa di una bestemmia detta all’interno del ‘GF Vip‘.

Il regolamento, infatti, parla chiaro e parole del genere non sono ammesse a causa del poco rispetto che dimostrano e della sensibilità che chi guarda la trasmissione può avere.

Per questo motivo, la redazione non è potuta stare in silenzio ne tantomeno fare finta di niente ed a causa della sua bestemmia il giovane ha dovuto dire addio per sempre al reality.

LEGGI ANCHE >>> Franceska Pepe, nessun possibile ritorno nella casa del GFVip: ma i fan la vogliono

Denis Dosio parla di Franceska Pepe: tra i due c’è del tenero?

Denis Dosio si confessa su Franceska Pepe: "Mi stavo avvicinando"
Denis Dosio, Fonte foto: Instagram (@denisdosio)

Denis Dosio ha dunque deciso di rivelarsi e raccontare la sua permanenza nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e il rapporto creatosi con la bellissima e seducente Franceska Pepe.

Durante la lunga intervista a Denis gli è stato chiesto se la Pepe fosse il suo tipo e lui ha risposto di sì lasciando increduli tutti. Purtroppo, però, i due non si sono presi subito soprattutto, come spiega lo stesso influencer, per un lato del carattere della modella.

Di conseguenza, i due, soprattutto all’inizio della trasmissione, non si sono affatto avvicinarti ma in seguito un legame tra di loro è nato.

In merito, infatti, Denis ha detto: “Ammeto che mi stavo avvicinando a lei e stavo iniziando a prendere in considerazione che potesse nascere qualcosa, anche magari a livello di amicizia“.

Chissà se dopo l’eliminazione dalla Casa tra i due nascerà qualcosa, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Denis Dosio squalificato dal Grande Fratello Vip: parole imperdonabili

Impostazioni privacy