Denis Dosio lacrime, inconsolabile: “non fate il mio stesso errore”

Al GF Vip arriva la squalifica a Denis Dosio, dopo la bestemmia su cui il programma non può soprassedere: lacrime nella casa, l’influecer chiede scusa

Denis Dosio lacrime, inconsolabile: "non fate il mio stesso errore"
Denis Dosio (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Momento dalla grande commozione al GF Vip, dopo la decisione presa dalla trasmissione e annunciata dalla trasmissione, che attraverso le parole del conduttore Alfonso Signorini comunica a Denis Dosio la sua squalifica e l’uscita dalla casa.

Nuovo appuntamento ricco di emozioni e di colpi di scena, al Grande Fratello Vip, che parte sin da subito con una novità molto forte e purtroppo triste per il giovane concorrente.

Tutti i telespettatori sintonizzati su Canale 5 e che non si perdono una puntata del popolare reality, hanno avuto modo di partecipare, per quanto a distanza, alla tristezza ma anche alla maturità mostrata dall’influencer.

Dopo aver pronunciato una bestemmia, quest’ultimo infatti è incorso nel provvedimento disciplinare deciso dal programma che, pur comprendendo l’errore casuale e non voluto dal ragazzo, resta coerente e applica le regole che si è dato.

Denis Dosio GF Vip: squalifica per l’influencer, le lacrime non si fermano nella casa

Denis Dosio lacrime, inconsolabile: "non fate il mio stesso errore"
Denis Dosio (fonte foto: Instagram, @_grandefratello_vip5)

Durante il GF Vip, popolare reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, arriva il momento, dunque, in cui la trasmissione deve mostrare al pubblico il provvedimento preso in seguito alla bestemmia espressa dal giovane influencer.

Denis viene chiamato nel confessionale e qui Signorini comunica il provvedimento, ovvero la squalifica, che l’influencer riceve tra le lacrime. Una decisione preannunciata dall’annullamento del televoto ad opera del programma.

Denis non rifiuta quanto deciso ma anzi, mostra maturità sebbene ribadisce che quella parola usata non appartiene al suo linguaggio e al suo costume, specificando che sta pregando con insistenza Dio per salvare sua nonna dal cancro.

Una volta aperta la porta del confessionale, arrivano gli abbracci e le lacrime dei concorrenti che chiedendo al conduttore di perdonarlo.

Ma le regole del programma sono queste e Alfonso le sottolinea.

A Denis non resta che uscire dalla casa, consapevole di aver imparato una lezione molto importante che, di certo, porterà con se per tutta la vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denis deve immediatamente abbandonare la Casa di #GFVIP: ecco il nostro comunicato ufficiale letto direttamente da Alfonso.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy