Paura per Cristiano Ronaldo, furto nella villa del calciatore: cosa hanno rubato?

Momenti di paura per Cristiano Ronaldo, il noto calciatore è rimasto vittima dei ladri: furto nella villa di Madeira, ecco cosa è successo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo | Fonte Foto Getty Images

La villa di Cristiano Ronaldo a Madeira è stata presa d’assalto dai ladri, la notizia stata diffusa dal Diario De Noticias Madeira. Nella giornata di oggi dei ladri sono infatti entrati nella casa acquistata dal calciatore tramite la porta del garage.

Le indagini sono ancora in corso e la polizia del luogo ha già fatto i prim controlli del caso. La Villa di Madeira è stata acquistata dal calciatore nel 2015, per la cui ristrutturazione ha speso ben sette milioni di euro.

Ronaldo si trova attualmente occupato con la nazionale del Portogallo, ieri si è infatti giocato il match contro la Spagna.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo esorcizza coronavirus e stadio a porte chiuse.

Cristiano Ronaldo, paura per i ladri in casa: cosa hanno rubato?

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ( Fonte Getty Images)

Nella villa di Madeira di Cristiano Ronaldo sono entrati i ladri questa notte, un parente del calciatore si occupa della casa in sua assenza e assicura di aver inserito l’allarme come di consueto dopo aver lasciato la casa mercoledì mattina.

Stando alle prime ricostruzioni il ladro si sarebbe introdotto nella villa attraverso il garage, quando un uomo della manutenzione è entrato. Gli inquirenti hanno riferito che il furto si è consumato poco dopo la partita tra Spagna e Portogallo.

La refurtiva trafugata dal ladro comprende diversi effetti personali del noto calciatore tra cui una maglietta della Juventus autografata. La paura nel ritrovare la casa sotto sopra è stata tanta, ma fortunatamente al momento del furto nessuno di trovava nella villa che conta ben sette piani.

Il calciatore era infatti impegnato con la nazionale, la compagna Georgina Rodrguez era invece occupata a Parigi per la settimana della moda. Per quanto riguarda la signora Dolores, la mamma di Ronaldo, e suo fratello Hugo, entrambi erano lontani dall’abitazione. Si attendono ancora le prime dichiarazioni da parte di Cristiano Ronaldo, certamente al corrente del furto subito.

LEGGI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo: clamoroso rifiuto da parte di una showgirl 

Impostazioni privacy