Cristiano Ronaldo: clamoroso rifiuto da parte di una showgirl italiana

A rivelare questo curioso particolare è stata la donna stessa, che ha rispedito al mittente le avance di Cristiano Ronaldo. Di chi si tratta? 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo durante una partita di calcio (Fonte: Getty Images)

Uno dei sogni proibiti di molte donne è senza dubbio Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese della Juventus oltre che per la sua classe è noto anche per la sua prestanza fisica, che lo rende tra i preferiti di molteplici “tifose”.

La sua “carriera” in tal senso parla chiaro. Attualmente è fidanzato con la modella Georgina Rodriguez, mentre in passato ha avuto delle relazioni con Irina Shayk, Kim Kardashian e Paris Hilton solo per citarne alcune tra le più famose. Bellezze di tutto rispetto, che non sono alla portata di tutti gli uomini. A quanto pare però, c’è anche qualcuna che è riuscito a resistere al fascino dell’ex calciatore del Real Madrid. Chi è la “folle” fanciulla?

LEGGI ANCHE -> CRISTIANO RONALDO, LA MADRE DOLORES AVEIRO RICOVERATA D’URGENZA 

LEGGI ANCHE -> CRISTIANO RONALDO, LA DIETA SEGRETA DEL CAMPIONE DELLA JUVENTUS 

Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro rifiuta il corteggiamento di Cristiano Ronaldo

Sara Croce, Avanti un Altro
Sara Croce (Instagram screenshot)

Ebbene si, è proprio lei, Sara Croce, meglio nota come la “Bonas” di Avanti un Altro, noto programma in onda su Canale 5 condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ospite a “Rivelo” su Real Time, la bionda 21enne già Madre Natura in Ciao Darwin ha svelato questo scoppiettante aneddoto. Il calciatore ha iniziato a contattarla su whatsapp con un profilo senza immagine, al che lei ha pensato subito che si trattasse di un fake. Per farle capire che era davvero lui l’ha bloccata e sbloccata sul suo account ufficiale di Instagram. Non è bastato però. La ragazza ha declinato la corte del lusitano, rispondendo ironicamente che lei di Cristiano conosce solo Malgioglio.

Una decisione motivata dalla scarsa fiducia che ripone dei calciatori. Secondo la Croce, visto il loro sfarzoso stile di vita sono fisiologicamente portati al tradimento. Per questo si è sempre rifiutata di partecipare a feste dove erano presenti, in modo tale da evitare di “cadere nella trappola”. Insomma, una showgirl che rompe uno dei cliché più canonici del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy