Antonella Clerici realizza un colpaccio, che smacco per Maria De Filippi

Antonella Clerici realizza un colpaccio che a quanto pare fa tremare Mediaset e anche la regina dei talent Maria De Filippi, di cosa si tratta?

Antonella Clerici realizza un colpaccio
Antonella Clerici, Fonte foto: Instagram (@antoclerici)

La conduttrice biondissima tornata da poco du Rai Uno tutti i giorni con il suo nuovo programma del mezzogiorno non si ferma e nel frattempo sta preparando anche la nuova edizione di The Voice Senior.

Si tratta infatti di un talent show diverso che raggruppa tra i concorrenti persone più in la con l’età ma con la voglia di mettersi in gioco e di realizzare un proprio sogno, non si sono ancora notizie ufficiali sulla messa in onda, ma pare che la padrona di casa abbia già inziato a reclutare i giudici.

Tra i nomi eccellenti sono presenti quelle di Giusy Ferreri e udite udite: Loredana Bertè che in questo modo direbbe addio una volta per tutte a Maria De Filippi e Amici, brutto colpo per la moglie di Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici, avete mai visto la casa dove vive?

Antonella Clerici realizza un colpaccio e ruba un giudice a Maria De Filippi

Antonella Clerici realizza il colpaccio
Fonte Foto: Antonella Clerici Instagram @antoclerici

Antonella Clerici realizza un colpaccio e fa uno smacco davvero importante a Maria De Filippi, il motivo è legato alla scelta dei nuovi giudici per The Voice Senior che andrà in onda nel corso della stagione su Rai Uno.

Stando alle prima indiscrezioni sembra che la conduttrice della prima rete abbia scelto tra i suoi giudici anche Loredana Bertè che fino a questo momento ha fatto il membro della commissione ad Amici su Canale Cinque.

Per la padrona di casa, tornata da poco anche alla guida del nuovo programma del mezzogiorno sarebbe davvero un bel colpo che non può fare altro che accrescere le aspettative in quelle che in tutto e per tutto è un programma nuovo su cui punta la rete.

Oltre a lei, in lizza per diventare giudice del talent show anche Giusy Ferreri conosciuta al grande pubblico per la sua carriera canora, chissà quale saranno gli altri nomi eccellenti, non ci resta che attendere per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici torna su Rai Uno e svela un dettaglio

Impostazioni privacy